mercoledì 2 aprile 2008

CICIANDRA

Il suo abbigliamento sportivo succinto e il suo fisico da modella l’hanno resa la giocatrice più desiderata del Righetto Team e la sua spiccata pazzia l’hanno resa complice di innumerevoli scherzetti da spogliatoio: ALESSANDRA CICIANDRA LISANDRA CICETTI.
Se non ci fosse stata lei, avremmo ignorato a vita l’esistenza del docciaschiuma ai funghi porcini e se non ci fosse stata lei la serie C non avrebbe mai conosciuto un segnapunti capace di fare errori e rimediarli senza ricorrere alla violenza. Le sue abilità alle prese con i referti di gara derivano da illimitati e spudorati FUTICCHI.

Per ovviare al problema delle nostre partite concomitanti con quelle dei ragazzi della C, la nostra CICIA ha ideato un kit che li può accompagnare in ogni angolo della regione. Il Kit prevede una struttura in cartone raffigurante se stessa, un mini segnapunti elettronico, un abaco, un registratore e un nastro con incisa la sua voce che dice: …E POI TUTTI A CCCENA!!!!!

Sempre in coppia con Drogartina, e questo ci fa capire un sacco di cose, la nostra CICIANDRA, nei nostri raduni da taverna, non rifiuta mai un un buon bicchiere di birra, ma nemmeno un bicchiere di vino, ma nemmeno un altro bicchiere di birra e neppure un bicchierozzo di agricocktail … e tutto questo sempre prima di passare ai digestivi! Grande CICIA!!!

0 commenti: