venerdì 29 febbraio 2008

KILLER


Ha uno spirito guerriero senza pari. Adora le azioni brevi, decise e devastanti.

Terza presentazione dei RIGHETTO'S MEMBERS tutta dedicata al perno centrale della squadra e personaggio fondamentale nelle uscite post partita,
lei...MORENA KILLER J RAMBO MICHELINI.
Adoratrice della DOLCE VITA e amante dei bei vestiti, è affetta da una forma rara e incurabile di MANIACALITAS PARTICOLARIS che la porta ha mostrare una maniacale cura nella preparazione pre-uscita da casa e pre-uscita dallo spogliatoio il sabato sera.
Per ridurre al minimo i sintomi, sta assumendo dei farmaci prescritti dalla dott.ssa DROGARTINA, che le sta causando, suo malgrado, spiacevoli effetti collaterali quali prurito agli alluci, inversione della circolazione sanguigna e continui brusii alle orecchie seguiti da allucinazioni (ricordiamo quanto successo in macchina di DROGARTINA con i tasti della radio e i finestrini!). Tolti i tacchi e calzate le scarpe da tennis, la ragazza in campo si trasforma. E' il dr jekyll e mr hyde dell'Ostravvetere. Vecchi racconti narrano anche di tentati omicidi all'interno del proprio team, ma il NON ritrovamento di cadaveri, ha fatto sì che Morena Killer continui a vagare indisturbata per i campi della seconda categoria della provincia di Ancona.

giovedì 28 febbraio 2008

DROGARTINA

L’immagine ha il solo scopo di presentazione del personaggio.
E’ da considerare la possibilità di essere tratti in inganno.


Nome: Martina
Cognome: Maori
Peso: Sconosciuto
Altezza: E’ in continua crescita!
Età: mi sa che ci conviene tagliarla all’altezza della vita e contarle i cerchi!
Segni particolari: Una forza incontrollabile e inconcepibile.

La seconda protagonista dei RIGHETTO’ S MEMBERS è
MARTINA M’àùRìò MAORI DROGARTINA.
Una forza della natura racchiusa in una veste di pelle umana. Direi parecchio aderente!!!
Che faccia uso di stupefacenti non è stato ancora provato, ma le prestazioni che ha sfoggiato nelle ultime partite ci porta a pensare che qualcosa di innaturale (o estremamente naturale o sintetico) in lei c’è!!
Sempre in coppia con la Ciciandra, fa casino agli allenamenti e ai riscaldamenti prepartita.
Ha sempre la risposta pronta alle critiche del mister: è ma non vedo, è ma ho freddo, è ma se salto sento i “rinfacci” del panino con porchetta e cipolla che ho mangiato a merenda davanti i cartoni animati……..
E’ colei che, anche l’arbitro più in gamba, non vorrebbe mai incontrare nella propria carriera!
Ma Martina, quanti accenti c’ha il tuo cognome? Màori, Maòri, Maorì, Mauri, Maurio… ma come cazzarola ti chiami? E’ per questo che sei stata battezzata DROGARTINA! Per facilitare noi e perché non possiamo spiegare in altro modo, come quelle braccia così esili siano così esplosive!
Come tutte le altre dei Righetto’s Team (forse un paio si possono chiamare fuori!!) anche lei ha problemi con l’acqua! Poche e semplici regole: l’acqua in tavola serve per lavarsi le mani! L’acqua in genere serve per farsi la doccia, lavare la 600 celeste e annaffiare i fiori! Che Altro?
Il suo organismo si nutre di tutto anche carne umana, ma solo di prima scelta e si idrata esclusivamente con AGRICOCKTAIL.. quello originale però!!!

mercoledì 27 febbraio 2008

SVENTUR

Nome: Silvia
Cognome: Venturi
Soprannome: Sventur
Altezza: Q.B. per tirà forte un 'mbel po'
Peso: quello delle tette
Lavoro: mandare mail da "La terra e il cielo"
Hobby: mangiare bancali di taralli alla cipolla accompagnati da litri dell'immancabile bevanda.....seguiti dal rutto libero!!

Creatrice del blog, nonchè ideatrice delle favolose magliette che tra poco sfoggeremo nel riscaldamento pre-partita, la prima presentazione non poteva che essere dedicata a lei: Silvia SVENTUR Venturi!!!
Elemento fondamentale per la "sguadra", quello di fare punti (abbattendo le avversarie come birilli) non è di certo il suo contributo più importante....o almeno quello più apprezzato da noi!!!!
Carica di taralli, pasta rigorosamente biologica e cannoli fatti dalle sue dolci manine provvede a sfamarci.
La Sventur vive in un costante clima estivo grazie alla sua poletta ....auto a metano del 1500 che provvede a mantenere autonomamente e costantemente "a palla" il riscaldamento!!!
Nonostante tutto è sempre provvista dell’ultimo modello della “canottiera della nonna” debitamente infeltrita e anche un po’ puzzolente…e sì perché la ragazza, tra un cazzeggio alla terra e il cielo, un allenamento da Righetto e un’abbuffata, è anche un ottimo portierone della squadra femminile di calcetto di Monterado (ricordiamo qui la sua convocazione per la rappresentativa regionale).
Al povero Jack, suo eterno e pazientissimo fidanzato, non resta che aspettarla tra 00.00 e 00.05 per il consueto salutino della buona notte. Sicuramente vorrà unirsi anche lui al grosso abbraccio che mandiamo alla più caciarona del gruppo!!
P.S.: non ce ne voglia il nostro mitico capitano se la prima presentazione non è stata per lei!!!

martedì 26 febbraio 2008

RIGHETTO

Mi sembra ovvio dedicare la prima presentazione dei RIGHETTO'S MEMBERS a lui, il capo, il re, l'illustrissimo, colui che ci sopporta da settembre, colui che ci accompagna alle partite e ascolta i nostri discorsi da bar (e spesso senza alcun senso) senza controbattere, colui che sta cercando di insegnarci la ricezione (spesso con metodi drastici... vedi foto a fianco o i 30 minuti di esercizio sulla ricezione che ci ha fatto fare l'allenamento prima della partita contro il Corinaldo! Ovviamente senza risultati immediati!!!), colui che alle feste di compleanno non mangia mai nulla (forse per paura di essere vittima di qualche avvelenamento!!), colui che viene a fare il discorso nello spogliatoio prima di ogni partita non temendo il rischio di asfissia da scarpa marcia, colui che si ritrova una squadra ingestibile a livello psicologico, colui che si sta rilevando un ottimo allenatore..... lui, il mister ENRICO MISTER RIGHETTO POLZONETTI.