venerdì 29 febbraio 2008

KILLER


Ha uno spirito guerriero senza pari. Adora le azioni brevi, decise e devastanti.

Terza presentazione dei RIGHETTO'S MEMBERS tutta dedicata al perno centrale della squadra e personaggio fondamentale nelle uscite post partita,
lei...MORENA KILLER J RAMBO MICHELINI.
Adoratrice della DOLCE VITA e amante dei bei vestiti, è affetta da una forma rara e incurabile di MANIACALITAS PARTICOLARIS che la porta ha mostrare una maniacale cura nella preparazione pre-uscita da casa e pre-uscita dallo spogliatoio il sabato sera.
Per ridurre al minimo i sintomi, sta assumendo dei farmaci prescritti dalla dott.ssa DROGARTINA, che le sta causando, suo malgrado, spiacevoli effetti collaterali quali prurito agli alluci, inversione della circolazione sanguigna e continui brusii alle orecchie seguiti da allucinazioni (ricordiamo quanto successo in macchina di DROGARTINA con i tasti della radio e i finestrini!). Tolti i tacchi e calzate le scarpe da tennis, la ragazza in campo si trasforma. E' il dr jekyll e mr hyde dell'Ostravvetere. Vecchi racconti narrano anche di tentati omicidi all'interno del proprio team, ma il NON ritrovamento di cadaveri, ha fatto sì che Morena Killer continui a vagare indisturbata per i campi della seconda categoria della provincia di Ancona.

0 commenti: