sabato 5 aprile 2008

LAVERA

Vi ricordate la pubblicità dell’ENEL dove c’erano delle persone che per avere elettricità si limitavano a disegnare 3 buchi ed infilare la spina?
Abbiamo la totale certezza che quello spot sia stato ideato da lei, la lateroppontrale della sGuadra …… LAURA LAVERA CIAVATTA MONNI.
Il suo intervento all’ultima conferenza della ENEL ha aperto gli occhi a molti: “ inutile continuare ad infilare spine dei phon in una qualsiasi cosa che possa sembrare un buco! Quello spot era stato passato sulle reti nazionali al solo scopo di sponsorizzare il mio prodotto, la LAVERAMULTIPRESAJETCIAVATTA.”
Una multipresa con 35 posizioni, una prolunga di 300 mt e un supporto corrente di 40.000.000 V, che ha risolto, sta risolvendo e di sicuro risolverà il problema dell’asciugatura dei capelli di tutto il Team a discapito del risparmio energetico mondiale (ogni volta che viene usata si registrano blackout nelle più grandi città del globo).
Il suo tempo lo passa nell’ufficietto dell’office market facendo finta lavorare come segretaria per nascondere la sua vera professione, quella per la quale è stata assunta e continua tuttora ad essere retribuita: MULETTO A MOTORE con qualifica di TRISPALLET di 4 grado.
Scaricati camion e container, il tempo che le rimane lo passa in palestra con il suo team Righetto, cercando di capire, e di far capire, quale tra i ruoli di laterale, opposta o centrale sia più adatto alle sue caratteristiche.
Per poter comunicare con Lavera, al povero Alex, che continua imperterrito a seguire tutte le sue partite, non gli rimane altro che il cellulare, ma come il Piccinini della C, anche sul cellulare di Laura è stata implementata una variante ai tasti numerici. I suoi sono 2: AMO’ e ME SPOSI?.

mercoledì 2 aprile 2008

CICIANDRA

Il suo abbigliamento sportivo succinto e il suo fisico da modella l’hanno resa la giocatrice più desiderata del Righetto Team e la sua spiccata pazzia l’hanno resa complice di innumerevoli scherzetti da spogliatoio: ALESSANDRA CICIANDRA LISANDRA CICETTI.
Se non ci fosse stata lei, avremmo ignorato a vita l’esistenza del docciaschiuma ai funghi porcini e se non ci fosse stata lei la serie C non avrebbe mai conosciuto un segnapunti capace di fare errori e rimediarli senza ricorrere alla violenza. Le sue abilità alle prese con i referti di gara derivano da illimitati e spudorati FUTICCHI.

Per ovviare al problema delle nostre partite concomitanti con quelle dei ragazzi della C, la nostra CICIA ha ideato un kit che li può accompagnare in ogni angolo della regione. Il Kit prevede una struttura in cartone raffigurante se stessa, un mini segnapunti elettronico, un abaco, un registratore e un nastro con incisa la sua voce che dice: …E POI TUTTI A CCCENA!!!!!

Sempre in coppia con Drogartina, e questo ci fa capire un sacco di cose, la nostra CICIANDRA, nei nostri raduni da taverna, non rifiuta mai un un buon bicchiere di birra, ma nemmeno un bicchiere di vino, ma nemmeno un altro bicchiere di birra e neppure un bicchierozzo di agricocktail … e tutto questo sempre prima di passare ai digestivi! Grande CICIA!!!