domenica 2 marzo 2008

FILVIA SOFFI

Il suo stomaco è il centro di stoccaggio (multisettoriale e automatizzato) della kinder ferrero e le sue mani sono l’equivalente umano delle sottilette kraft.
Quarta presentazione dedicata alla veterana della sGuadra, vice capitano e colei che ci lascerebbe solo se chiamata dalla Ferrero per un’assunzione lampo come tester…….
FILVIA SILVIA SOFFI MELCHIORRE.
Quante ore lavori in un giorno è un dato a noi sconosciuto. Bada alla casa, ai figli ed è elemento indispensabile della sGuadra….. il suo continuo movimento ci porta a pensare che sulla sua schiena, da qualche parte, ci sia un pulsante con scritto ON\OFF.
Ha una tecnica di gioco inconfondibile. Data la difficoltà degli arbitri nel giudicare il suo palleggio, la FIPAV ha provveduto ad emanare un comunicato per la modifica dei manuali della pallavolo: ora si ha palleggio, palleggio in elevazione e soffi palleggio che praticamente è da considerarsi un palleggio misto muro assomigliante a una parata.
Data la potenza del suo servizio, ad ogni riconoscimento deve presentare all’arbitro il documento d’identità e il porto d’armi, purchè l’arbitro non sia suo marito! In quest'ultimo caso potrebbe presentare anche la lista della spesa. Attrice protagonista del film “SOTTO IL VESTITO, LA PANCERA”, sta contagiando la sGuadra col motto “NO PANCERA, NO PARTYTA”.

0 commenti: