giovedì 13 marzo 2008

FRASCAPITANO


La specie Homos Fransyscas, ormai estinta in quasi tutto il mondo a causa dei numerosi vizi che contraddistinguono la specie, come uso illimitato di alcool mixato a sostanze “stupidi facenti” (vedi festa della cicerchia), oltre a sesso a volontà (chiaramente senza risultati), trova uno dei suoi ultimi esemplari viventi alla piana de la Serra nel nostro mitico, inimitabile, inconfondibile, inconfutabile, irrinunciabile, incorreggibile, incontinente FRANCESCA FRASCA CESCA FRANCYSCA FRASCAPITANO FRAMATTA MATTIOLI.
La specie Homos Fransyscas è riconoscibile dalla bassa statura e dal lungo e folto pelo che ricopre tutto il suo corpo e che assume una sfumatura fulva sul capo. Soprattutto in estate però la specie tenta di liberarsi della massa inutile appellandosi all’aiuto di specie amiche.
A seguito dell’evoluzione, in cui ha risentito di influssi vip, l’Homos Fransyscas sfodera ormai occhiali da sole in ogni occasione, persino sul campo da gioco.
A modificare il comportamento del nostro soggetto è stata la massiccia colonizzazione intergalattica del suo habitat che ha costretto l’Homos Fransyscas, appassionata della vita notturna e mondana, a rintanarsi e a seguire costantemente in TV il tour dei full montynovo.
E’ proprio per conoscere dal vivo i componenti del gruppo che la nostra Homos Fransyscas ha deciso di trasferirsi in quel di Ostravvetere e di dare il suo prezioso contributo alla sguadra.
Nonostante alcuni attacchi di narcolessia, quando entra in campo sfodera tutta la potenza della specie per annientare l’avversario e difendere il proprio territorio; unica macchia nelle sue performance il timore che l’assale dietro la linea di fondocampo.
Forza Frascapitano!!!Continua così!!!
N.B.: presentazione effettuata sabato scorso in presenza della Cicia e della Sventur!!

0 commenti: