mercoledì 3 giugno 2009

INTERRUZIONE MOMENTANEA

10 commenti:

Sventur ha detto...

Ragazzuoli, vi lascio la chat box per facilitare .... l'immissione di cazzate!!!!

Il Capitano ha detto...

Buon viaggio Sventur...e ricordati ogni tanto, tra una degustazione e l'altra dei clienti, di mangiare qualcosa pure tu altrimenti ci torni sciupata !!!!
:-)))))))

Sventur ha detto...

Puoi dirlo forte!!!!

Comunque ho ancora tre giorni prima della partenza.... e spero pure di riuscire a fare un sacrosanto beach!!!!!
Dormito bene stanotte?

Il Capitano ha detto...

Certo che ho dormito bene...oddio ci sarei rimasto anche di più a dire il vero.
Perchè ?
Se è per il cibo ieri ho dato proprio il minimo. Sabato mi ero espresso al massimo perchè era tutto veramente buonissimo (righette in modalità superstar) e due di fila non riesco a reggerle !!!
Un po' come la Soffi che due giorni di fila la nutella non riesce proprio....ahahahahaha !!!!

Filvia Soffi ha detto...

si si ieri anch'io ho bevuto solo un po' di coca cola LIGHT....

fagiana ha detto...

Sventur nn ci pensare a partire prima di un sano beach!!!

E nn ci pensare a partire senza avermi portato le stelline x la fagianina!!!

killer ha detto...

ehi oggi il blog non può restare muto.....ma lo sapete cos'è oggi?

Filvia Soffi ha detto...

IL COMPLEANNO DI RIGHETTO??

killer ha detto...

the righetto birthday!!!!!!!!

Il Capitano ha detto...

Auguri oh immenso Righetto !!!!
Certo che però un post ci voleva tutto eh !!!! Va be' che non c'è la Sventur. Marty invece di asciugare la fronte ai pesci rossi metti su una fota del Rigo...o almeno una di Frasca mentre lo imita !!! :-))))