giovedì 28 maggio 2009

DOVE SI VA?

16 commenti:

Ciro ha detto...

Guardando le previsione su Meteo.it sarebbe meglio andare in quel di Ostra.
Le previsioni dicono: oggi, fino a domani pomeriggio sole, da venerdì pomeriggio s'imbrusca il tempo fino a sabato sera, domenica schiarite, lunedì temporali in vista!!!!

Sventur ha detto...

Anche io voto per Ostra perchè la vera NIGHT AT THE MURACCE finisce con la nottata in tenda e non in mezzo al letto del fiume Misa!

fagiana ha detto...

Opterei anche io x Ostra, anche xchè le Righette in quella cucina potranno esprimersi molto meglio....

Se Bernacca-Ciro ci prende e oggi c'è il sole andiamo a fare il beach saltato ieri??Daiiiiiiiiii

killer ha detto...

io direi sharm.....di sicuro li non piove....io voto sharm

Il Capitano ha detto...

Per me va bene quello che decidete voi senza problemi. A questo punto io direi di appropriarci della stanza in modo che le Righette abbiano un cucina degna della loro creatività culinaria e possano deliziarci con i loro manicaretti.
Per quanto riguarda il beach oggi l'OstraVolley (io e ciro compresi) hanno già una mezza partitaccia organizzata. La mia proposta è che vi diciamo dove ci vediamo noi e se volete vi unite a noi e in qualche modo giochiamo tutti. Così facciam pure due chiacchiere su lunedì !!!!

fagiana ha detto...

Bravo Capitano ottimo compromesso!!!
Qualche Righetta vogliosa di beach ci sarà??

killer ha detto...

a che ora sarebbe e chi c'è?

Sventur ha detto...

Io stasera ho il ritiro pre cresima!

fagiana ha detto...

Capitano rispondi a Morena così lo so anch'io...

Sventur hai scaricato tutto il necessario x farti conciare x le feste dalaa tua Fagiana?O hai paura delle mie manine....

More quando ti posso riabbracciare?

Il Capitano ha detto...

Momento donne....ci sono !!!
L'appuntamento per il beach è alle 18,30 ai bagni 44. Nelle file dell'OstraVolley Cappy, Ciro, Bibinho, Serra, Coppi e Pallì. Nelle file delle Righette tutte coloro che ci faranno l'onore di raggiungerci !!!!
Ciao belleeeeee !!!!!!

killer ha detto...

Non c'è nessuno oggi???

Pallavolista candia ha detto...

spareggi interprovinciali...SABATO 30 MAGGIO... ANCONA vs ASCOLI...pallone tendostatico di candia,ore 21:00

Pallavolista candia ha detto...

spareggi interprovinciali...SABATO 30 MAGGIO... ANCONA vs ASCOLI...pallone tendostatico di candia,ore 21:00

Sventur ha detto...

Friggetegli le olive!!!!

Filvia Soffi ha detto...

mannaggia noi proprio domani sera stessa ora c'abbiamo l'andata del torneo 'chi se sgolfana più metri de pizza al ristorante'... il tutto senza riscaldamento.. al massimo na corsetta il giorno dopo.. ahhh no tanto il 1 s'armagna cosa corriamo a fare!!!

IN BOCCA AL LUPO RAGAZZE!!!
....E IN BOCCA ALLE RIGHETTE ALLA PIZZA DI ALE!!

Pallavolista candia ha detto...

CREPI!!