lunedì 19 gennaio 2009

11^ GIORNATA


AVIS OSTRA VETERE: Cicetti, D’Amato, Maori, Mattioli, Melchiorre, Michelini, Monni, Renani, Rotatori, Venturi, Gelsi (L). All. Polzonetti
CONC. FIAT FRULLA SENIGALLIA: Arcangeli, Becci, Belvederesi, Gregorini, Mengarelli, Rinaldi, Rocchetti, Rossetti E., Rossetti Mari., Rossetti Mart., Savelli, Rossetti V. (L). All. Mazzoli
ARBITRO: Interlandi
PARZIALI: 25-20, 11-25, 25-16, 23-25, 15-9.

OSTRA VETERE – Partita equilibrata tra due squadre in cerca di punti che ha visto le locali andare in vantaggio nel corso dei set ed essere raggiunte due volte dalla formazione senigalliese. L’Ostra Vetere ha fatto suo il quinto set grazie ad un break ad inizio parziale, poi mantenuto fino alla fine con una difesa tenace ed un contrattacco puntuale.


GLI ALTRI RISULTATI


S.M.Nuova

Chem. Fabriano

2

3

Virtus Cupra

Somid Loreto

3

0

T.D.C. Polverigi

TeC Falconara

3

1

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Donne, domani sera portatemi le foto della cena di venerdì sera..... comprese quelle compromettenti del capitano Frasca!!!

Anonimo ha detto...

Soprattutto quelle compromettenti....
Ne ricordo una con una sfilza di maschioni!!!!

Monelle ve devo dì quasi brave per la vittoria di sabato.
Il "quasi" è perchè quando volete, giocate anche bene e vi si guarda con piacere ma quando vi si spegne la luce....mamma mia!!!! E quel "mamma mia" penso dica tutto.

Anonimo ha detto...

Allora speriamo vivamente che le nostre lampadine siano a risparmio energetico.... che ci vuole un botto a scaldarle, ma durano più delle altre ....... speriamo anche più di quella al NEON!!!!!(vista la partita di sabato prossimo!!)

Faby.. per sabato prima della partita si organizza il pellegrinaggio da Sergio?

Anonimo ha detto...

Quali maschioni Ciro ????
Io ne ricordo solo una in cui c'eravamo pure io e te.....e per vedere dei maschioni li le nostre amiche avrebbero dovuto darci giù di vino rosso.
Brave ragazze...ma ci vogliono meno black out e più continuità...soprattutto sabato.

Anonimo ha detto...

Sventur ho preso appuntamento x il pellegrinaggio mercoledì alle 17,io vado a passticche fino ad allora e per sabato metterò una gamba nuova magari bionica!!se hai bisogno fammelo sapere in fretta.....
Ieri a Macerata avevo vicino vicino di posto la nosrta avversaria di Polverigi.....
Sventur ti sei persa una giornata insieme a quei pazzi scatenati dell'Ostra Volley..che ridere!!!

Anonimo ha detto...

Ho parlato con Bruno (il mio capo) della visita che sono andata a fare da Sergio, come ti dicevo, e pare che voglia organizzare in questi giorni una seduta, qui in cooperativa, con un'allieva di Sergio per farci visitare tutti!!!
Ganzooo!!!!
Comunque, visto che stasera noi della Coop ci incontreremo per castagnata, vin brulè e partitona a carte, decideremo il giorno della seduta.. sperando che sia prima di sabato!!!!

Anonimo ha detto...

Non esagerare con le pasticche che se oltre all'acidità di stomaco ti fanno essere acida e polemica come ieri...mamma mia...si salvi chi può?
Scherzo!!!
E' vero, proprio una bella giornata, risultato finale a parte...ma io so di chi è la colpa. Tutta colpa di Sena che applaudiva Martino e Omrcen invece di Bari e compagni.

Anonimo ha detto...

Allora ho capito perchè i commentatori di Sky hanno detto che c'erano più di 160 persone di Ostra (stavolta facciamo che Ostra e Ostra V. sono la stessa cosa dai) ma facevano il tifo per la Lube. Io non capivo perchè ma forse avranno sentito Sena... Va be' ti perdoniamo e sarai presta insignita ufficialmente della spilletta dell'Ostravolley. Bellissima giornata grazie alla sGuadra, grazie alle gemelle (quando però Fagy era bionda) e grazie al porco che si è volontariamente gettato sopra la griglia di quel bel ristorantino della campagna maceratese.

Anonimo ha detto...

Io sarò stata anche un pò acida ma tra tutto quel verde che c'era intorno e il vostro capo gruppo col navigatore rotto...e il vostro divieto a sentire la Pausini è stata veramente dura resistere!!!!!

Anonimo ha detto...

Io direi: "Era oraaaa!!!"