venerdì 16 gennaio 2009

11^ GIORNATA

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Fagy sei in forma?
Io c'ho rimasto da curare solo il mio piedino con l'acqua santa!! Il resto tutto OK!!

Anonimo ha detto...

Ti sbagli, ti dimentichi di quello che hai nella testa...e quello dubito che qualcuno vi riesca!!!!

Anonimo ha detto...

ma stasera ci vediamo prima per fare un aperitivo???

Anonimo ha detto...

Sventur nell'acqua santa ti ci devi buttare....sperando in un miracolo.
Allora Sventur e Fagy abbiamo curato i malanni ? Vi voglio cariche come una balestra domani sera...non mi fate fare il tifo invano che poi quelle di senigallia non vengono più a fare il tifo per noi quando giochiamo a senigallia... :-))))))

Anonimo ha detto...

Con i poteri che racchiudo nella mia scatola cranica potrei curarvi tutti io!!!!!

Aperitivo??!?!??! ottimo direi!!!!

Cap, ma se mi buttassi nell'acqua santa si potrebbe assistere ad un fenomeno di evaporazione totale istantanea accompagnata da uno sfrigolio sinistro e da svenimenti di chi assiste!!!

Anonimo ha detto...

8.30 al caos???

Anonimo ha detto...

allora...chi c'è e che si fa??