giovedì 22 gennaio 2009

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH

Prima Divisione femminile:

La partita è stata divertente, in quanto non c’è mai stata la sensazione che una delle squadre fosse troppo più forte dell’altra. Alla fine Ostra Vetere ha vinto grazie alla prestazione encomiabile del suo opposto che per 5 set ha fatto valere in modo determinante la sua altezza e la sua elevazione risultando sfruttando a pieno le sue doti di attaccante sia in prima, sia in seconda linea risultando così quasi impossibile da contrastare. Per l’Arci Volley, ottima la prestazione di Marianna Rossetti.
“Coach Mazzoli è soddisfatto della prestazione delle sue ragazze?”
“Non si può essere soddisfatti quando si perde con una squadra a pari punti con la tua. Rimane un pizzico di amaro in bocca per non aver chiuso a favore un tie break che poteva permetterci di superare l’AVIS in classifica. Diciamo però che ci sono cose che possono far sperare in un bel finale di campionato; alle mie ragazze oggi do un 6-“.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH

ma chi ha scritto l'articolo mio padre?!?!?!?

Anonimo ha detto...

raccomandata!!!!! se lo legge righetto sviene....


scherzi a parte....
GRANDE SVENTUR!!!!

Anonimo ha detto...

Ma visto che li conosco tutti quelli che scrivono di pallavolo sul nuovo bellissimo Senigallialife bisogna che glielo dico proprio che cambino spacciatore. Secondo me erano allucinogeni avariati.
Se lo legge righetto fa giocare le partite a porte chiuse. Quasi quasi dopo la partita di domani gli chiedo l'autografo all'immarcabile opposto delle Righette. :-))))))

Anonimo ha detto...

Dì la verità... l'articolo l'ha scritto tuo padre a sei mani con tua madre e jack, altrimenti tutti questi complimenti non sono proprio giustificati.
Secondo me sono rimasti alla partita di andata...

Vai Sventur, sabato metti in uso la nuova spalla BIOnica e BIOlogica e schiaccia forte.

Anonimo ha detto...

Ma io invece pensavo si riferissero all'opposto dell'ostra vetere maschile.....
ma no?!?! in quel caso avrebbero scritto anche:
opposto biondo e bellissimo!

Comunque togliendo parte del 2 set e parte del 4.... non hanno tutti i torti!!!!
W la sventur

Anonimo ha detto...

Sventur, dopo una notte passata sopra il wc a vomitare...questo articolo mi ci voleva proprio!!!!Sarà anche un pò merito mio che ti ho portato dal mitico Sergio!
Grande Sventur!!!

Anonimo ha detto...

Come vomitare?!?!?!?
Vomito o no te sabato c'hai un impegno: ore 20.00 in via Marconi!!!!

Sergio ce sa fa con le biologiche!!
Grande Fagy!

Anonimo ha detto...

Faby ma che ti dai il cambio con la Fagianina ?!?!?!
Visto che ho una spalla che risente delle serate in libero attacco con voi e del tennis e che un allenamento si e uno no finisco con una caviglia che mi fa proprio male mi sa che Sergio tocca andare a conoscerlo (gli anni passano per davvero purtroppo e gli acciacchi aumentano...merda !!).
Chissà se dopo le sue manipolazioni non possa fare delle prestazioni tipo la Sventur...ma forse chiedo troppo mi manca l'altezza e l'elevazione della Sventur. Ahahahahaha !!!!!!!

Anonimo ha detto...

Mmm... che culo Fabiana!!!
E la gamba e il vomito... ma a te fa schifo avere un problema per volta... tutto e subito per forza!!!
Vedi di recuperare, troppe assenze a rischio.
Come faranno le Righette se non ci sei tu e soprattutto (anzi decisamente più importante..ehehehe) visto che è in forse anche la presenza mia del capitano a causa della partita a Castelfidardo,

Anonimo ha detto...

Grande il mio Capitano,mercoledì anche Killer mi ha chiesto di andare da Sergio...Quindi vi organizzerò una scampagnata verso "Le Cozze" di Chiaravalle...
Sventur lo so che ho un impegno domani alle 20....porca paletta!!!
Sto pesando di nn andare a lavoro domani x riposarmi un pò di più.....adesso come adesso con me potreste farci la pezza x asciugare il pavimento...domani è un altro giorno si vedrà!!!
Sto delirando!!!!

Anonimo ha detto...

Sabato 15/11/2008
- Ore 18.00 -
Senigallia
Squadra di casa: Concessionaria Fiat Frulla Senigallia
Squadra ospite: AVIS Ostra Vetere
Risultato: Vince Ostra Vetere 3 a 1 (25-20, 25-15, 25-19)
Commento alla gara:
Brutta prestazione della FIAT Frulla di Senigallia che non offre una buona prova soprattutto nei fondamentali di seconda linea. Complice un attacco estremamente efficace delle ospiti, le senigalliesi non sono riuscite quasi mai a costruire azioni valide e convincenti. Anche la ricezione non gira su regimi soddisfacenti. Il muro tiene quando può ma troppo spesso l'attacco ostrense arriva troppo in alto e diventa quasi immurabile. E' soprattutto l'opposto ospite a conquistare punti importanti. Rimane comunque una prestazione opaca e poco convincente.

Questi mi vogliono proprio bene!!!

Anonimo ha detto...

ma che partita hanno visto?
Non certo quella che ho visto io...eheheheh

Anonimo ha detto...

Ciro che ti devo dire!

Sia all'andata che al ritorno ho fatto breccia nel loro cuore!!!

Però nella partita di andata il merito non l'hanno dato solo a me! ehehehehehehehehe

Anonimo ha detto...

Sventu Mazzu ha un debole per te, ora abbiamo la certezza!
Capitano non è che Sergio può fare i miracoli!? Ormai sei irrecuperabile, si può solo salvare il salvabile ( se ancora qualcosa di salvabile c'è).
In bocca al lupo per domani!!
Fabi vomita tutto oggi così per domani hai fatto... avrai un po' di alitosi, ma sarai in formissima. Altrimenti chi ti sostituirà? Grazia?!

Anonimo ha detto...

Grazie Frasca sai sempre come tirare su il morale di un vecchio e usurato capitano di lungo corso.
Per domani vedremo di fare del nostro meglio....voi invece speriamo facciate meglio...del loro meglio....cariche a pallettoni eh !!!!
Fagy ripigliati...se vuoi mi faccio portare i pilloloni di aminoacidi da Bibi oppure un tronchetto al mascarpone da Pallì. D'altronde ognuno ha le sue fonti di energia !!!!

Anonimo ha detto...

Ma allora perchè il mio mi riempe di bastonate?!?!?!??!

Frasca... glielo volevo dire io al capitano che sergio non fa miracoli sai?!?!? ahaahahha

Perchè il tronchetto per Fagiana... che poi magari lei te lo svomitazza ovunque?!?!?
il tronchetto sarebbe meglio se consegnato a noi!!

Comunque bisogna ammettere che l'eventuale ritardo o addirittura l'assenza dei nostri due super supporters potrebbe incidere negativamente sui nostri rendimenti in campo!
Dimostrato anche in laboratorio!

Anonimo ha detto...

Ciro ai ragione e giusto x nn farmi mancare niente, oggi anche 38,5 di febbre!!!!
Cappitano accetto volentieri i pilloloni di Bibi e il tronchetto di Palli..ma il secondo lo cederei solo in caso di vincita alle mie compagne....

Anonimo ha detto...

Allora posso pensare che quell'ai senza h è colpa della febbre, vero?
Mamma mia come sono puntiglioso oggi...quasi quasi mi sono rotto le scatole da solo!!! Co sarà, ma non so vedrò, forse la tensione che sale per domani. Spero!!!
Fate per bè Monelle e tenete sempre la vostra luce accesa.