lunedì 27 aprile 2009

GRIGLIATA 1 -MEDIA PER RIGHETTA-


33 commenti:

Sventur ha detto...

O ma fino a che ora siete rimasti ieri?
Cosa mi sono persa?

Il Capitano ha detto...

Fino alle 17. E non ti sei persa assolutamente nulla a meno che non ti interessava vedere dei baldi giovani rimuovere le macerie del campo di battaglia, delle efficientissime righette rendere lindo e lucido il pavimento e una monumentale Soffi che rendeva splendenti pentole, coperchi, vassoi, stoviglie, automobili, griglie e ogni cosa che si muovesse nell'arco di 300 metri da quello spaziosissimo lavandino !!

Ciro ha detto...

La Soffi in cucina è come un pesce in acqua, un uccello in aria, un Ciro a tavola.... è nel suo (come dice lei) habitat naturale!!!!

Sventur ha detto...

E' riuscita a ripulire pure la maglia di Killer che s'è sporcata 2 secondi dopo l'arrivo in cucina?

fagiana ha detto...

Killer appena ha sentito l'aria della cucina si è macchiata....come sarà??

Sventur e vogliamo parlare del fatto che si sentiva odore di piccione in mezzo a tutte quelle verdure.....

C'é poco da fare le Righette in azione sono peggio di un uragano....

Ma se la D nn ci aspetta apriamo una Ristoria Pizzorante e chi nn viene è un ignorante.....
e come dice il Capitano in cucina "vieni avanti creativa"!!!

Sventur ha detto...

Io ho pure i giusti agganci per ingredienti bio e piatti di qualità.....

il nome del Ristoria Pizzorante

E BIO BONO!!

fagiana ha detto...

Sventur ricorda quell'assaggino illegale che farò sentire anche alla Fagianina x crescere sana e forte come la mamma.....mmmmm che culo!!!

Filvia Soffi ha detto...

allora si ha una vaga idea di chi viene???? sveglia righette!!

Il Capitano ha detto...

Allora mi raccomando esageriamo con le dosi. Magari cresce un pochino più della mamma !!!!!
Perchè se in caso non ereditasse pure l'elevazione e la velocità della mamma sarebbe poi un problema. Ahahahahahahaha !!!!!!

Sventur ha detto...

Sì.... 40 persone accompagnate personalmente da me.... a calci in culo!!

Il Capitano ha detto...

Sventur la Soffi non diceva a te. Se portiamo i crucchi a casa della Soffi si fanno fuori la carne avanzata, il magnifico contenitore, le soffilette e pure i gatti intorno casa se cotti bene !!!!

Sventur ha detto...

Grazie Capitano! Sapevo benissimo che non si rivolgeva a me, ma io c'ho provato lo stesso!!!!

Filvia... l'unico nature med al sana di bologna che ho trovato, produce LIQUIRIZIA!
Qual'era l'altro nome?

Filvia Soffi ha detto...

antica bottega umbra

killer ha detto...

io non ci sono.

Filvia Soffi ha detto...

sola...

Drogartina ha detto...

Io penso di sì...

Sventur ha detto...

antica bottega umbra non presente!
oh sto parlando del 2008. Per gli anni passati non so cosa dirti!
Considera però che al sana c'è pure l'erbolario che fa parte di bottega verde ... quindi t'ho detto tutto!!

Drogartina ha detto...

Soffi posso portare Coppa...(sicuramente già cenato!!!)???

Drogartina ha detto...

io ci sono senza coppa...hihih

fagiana ha detto...

Marti mi veniva la battuta...ma mi sono trattenuta!!!Povero Coppa!!!

Il Capitano ha detto...

Abbiamo appurato che la coppa per farci i panini non ce l'abbiamo. Però visto che con la ciccia il pane ci vuole lo stesso abbiamo capito o deciso chi lo prende ? In caso fate sapere se ci dobbiamo pensare io e Ciro che ci organizziamo !!!!

Filvia Soffi ha detto...

ci penso io tanto devo uscire a comprare delle cose

fagiana ha detto...

Capitano la Soffi l'aveva detto ieri che pensava lei al pane...e ne prendeva poco...nn sei attento!!! Soffi ma perchè sti uomini nn ascoltano mai!!!!???

Filvia Soffi ha detto...

vedi però quanto sono brava... ho fatto finta di niente anche se pure io me lo ricordavo che ne avevamo parlato..

Il Capitano ha detto...

Non è che non ascoltiamo mai Faby. Con voi dobbiamo selezionare le informazioni che ci date e tenere in memoria solo quelle che non potrebbero essere usate contro di noi !!!!!!
:-)))))))

FRASCA ha detto...

Nuuuu! Avete il coraggio di insasicciarvi anche stasera!!!!

Filvia Soffi ha detto...

MAMMA MIA COMME STO!!!!!
STO ROTOLANDO X CASA....
GRAZIE A TUTTI I PRESENTI DI IERI SERA A CASA MIA..
SIETE UN ANTI STRESS E ANTI DEPRESSIVO MICIDIALE!! ANCHE SE AL FISICO QUESTE NOSTRE RIUNIONI NON FANNO UN GRANCHè BENE EH...

fagiana ha detto...

Soffi grazie mille!!Come sempre
la donna dalle mille risorse!!!
Tirava fuori delle delizie da qualsiasi posto e quando pensavi fosse tutto finito...ecco pronto qualcos'altro. Mitica!!!

Il problema che nn ho dormito quasi mai....e adesso nn ci vedo più dal mal di testa..

Soffi ieri sera ho avuto la ninna nanna prima di dormire...e stamattina le preghierine prima di uscire da casa...e penso che Sauro oggi ritorna a trovarmi!!!

Filvia Soffi ha detto...

e che cazzo!!! la prox volta fai come ti avevo detto...
dormi da me!!

già immagino...la ninna nanna ti ha tenuto sveglia tutta la notte, altro che quello che hai mangiato e ad ogni preghierina di stamatt avrai tirato giù un rosario intero tra te e te.... eeeeeeeeee vai con sauro!!! il mio stamatt era a fianco a me appena aperti gli occhi..

Il Capitano ha detto...

Soffi come al solito sei stata una cannonata. Vedi che la prima impressione di circa 16/17 anni fa è stata azzeccatissima !!! Ahahaha !!!! Ieri uscivano leccornie pure dai lampadari !!! Per non parlare di quelle fenomenali tazze !!!!
Comunque ragazze io stasera allungherei la corsa ad un'oretta altrimenti altre due o tre serate di Sauro potrebbero avere effetti irreversibili.
Faby ma chi te l'ha cantata la ninna nanna...il mostro di Loch Ness ?!?!?!

Filvia Soffi ha detto...

dovevamo chiedere anche a mio padre se si ricordava di voi maschietti che vi precipitavate dalle colline ostrensi x venire a vedere il duo melchiorrino!!
che storia...

Il Capitano ha detto...

Sicuramente si ricorda l'aneddoto. Tra l'altro mi sta ora venendo il sospetto che la figura di merda sia stata fatta ad Ostra al nostro palazzetto e non a Corinaldo. Mi faccio rinfrescare da Simone. Però sicuramente non ci riconoscerebbe. Il ciuffo alla Elvis di Rokko è ormai un ricordo e io ho ormai da parecchio sostituito il mio caschetto con la riga larga !!!!!!

Ciro ha detto...

La figura in questione è stata fatta sicuramente ad Ostra...
Ringrazio Soffi e la sua cucina delle meraviglie!!!
I cagnolini della fabbrica dove lavoravo prima ringraziano sentitamente tutti quelli che hanno rinunciato a cotante SALCICCE... mai visti dei cani con dei musi più soddisfatte