mercoledì 15 aprile 2009

SPAREGGIO PLAY OFF

11 commenti:

Il Capitano ha detto...

YES....WE CAN !!!!!!

Sventur ha detto...

JUST DO IT

Sventur ha detto...

oh ma .... che fine hanno fatto tutte?!?!?!?
bo?!?!?
Sono ancora tutte impegnate a montare la sorpresa dell'uovo di pasqua?

Il Capitano ha detto...

Sempre che non se le siano mangiate insieme al cioccolato !!!!
Righette...è ora di darsi una contata per la grigliata del 26 aprile. Stasera in palestra sarò munito di un elenco con i vostri nominativi pronto ad apporre un bel numeretto accanto.
Vi spiego l'esercizio.......
Righetta sola---> comunicare al capitano il numero 1
Righetta mono accompagnata---> comunicare al capitano il numero 2
Righetta pluri accompagnata-----> comunicare al capitano il numero X.
Gentilissime.....

Sventur ha detto...

E Righetta che mangia per più di una persona? ---> N. Righetta con relativo esponente?

Il Capitano ha detto...

Guarda tariamo le porzioni sulle righette. Così con una ci sta bene pure Godzilla con il verme solitario !!!!!

Drogartina ha detto...

presente!!!
Basta con le uova di Pasqua...ma stasera davvero se mangia???

Sventur ha detto...

e no e no?!?!??!

Sventur ha detto...

Killer... io sabato sera ho ricevuto una tua chiamata, ma mi sono dimenticata di ricontattarti!
Comunque l'ho vista che era tardissimo!
che testa che c'ho!!!!!

fagiana ha detto...

Dato che siamo in tema mangiare,Sventur ti ricordi la pasta x la tua Fagiana e Fagianina?!!

Sventur ha detto...

Fagy ti chiamo... posso?