martedì 14 aprile 2009

NUN TE SCORDA'.....

STASERA NIENTE ALLENAMENTI.
CI SI VEDE IN PALESTRA DOMANI ALLE ORE 21.15.

n.b. questo post è stato ideato e strutturato per avere un'ottimale visualizzazione..... pure sul PC dei fratelli Cicetti.

8 commenti:

Sventur ha detto...

Buongiorno a tutti!
Alla fine chi è riuscito ad andare alla festa a San Marcello?

Ciro ha detto...

Alla fine fra amici e conoscenti eravamo 10 - 12 persone. All'altezza del prosciutto non si poteva giocare ma la crescia con erba e salciccia era proprio buona!!!!
P.S: anche se il gioco del prosciutto era inattivo, abbiamo intravisto i nostri acerrimi nemici!!!!

Il Capitano ha detto...

Specificatamente delle vostre c'erano la "sensuale" e l'"intraprendente" e hanno fatto onore al loro nuove nome di battaglia visto che appena sono state intraviste vicino alla pista del liscio hanno attirato l'attenzione di qualche bell'ometto che per abbordarle si fingeva gran ballerino di liscio. Ahahahahahaha !!!!!!!

Sventur ha detto...

Io e Jack abbiamo deciso di rimanere a casa dopo aver scorso delle nuvole alquanto minacciose ad est e...... dopo che ci hanno offerto piada sfogliata con prosciutto ed erbe cotte!!!
A casa Sventur è sempre sagra!... anche nei momenti più difficili!

Sventur ha detto...

Comunque.... a proposito di sagre... domani sera la cicia paga pegno per la battuta sotto la rete in partita!!

Il Capitano ha detto...

Ah bene se a casa Sventur è sempre sagra ce ne ricorderemo in qualche triste domenica pome quando non ci saranno sagre nei paraggi !!!
Grande la Ciciaaaaa !!!!!!!!!
Ah proposito di mangiate e posti all'aperto...Silviè comunica all'Attila della Nevola (in quanto dove passa non cresce più l'erba) di iniziare a scaldare il motore del trinciatutto come fosse lo Schumacher de Montenovo !!!!

Sventur ha detto...

Io invece direi di fare un'altra cosa.... di sentire prima chi l'erba la taglia per gli animali visto che l'anno scorso è stato sollevato il problema!
....e direi di sentire pure chi l'erba se la fuma!

Il Capitano ha detto...

Allora Silviè se tuo padre conosce chi può avere interesse a tagliarla per quello scopo, per cortesia magari fagli chiedere. Altrimenti che qualche montenovese si informi per cortesia.
Per quelli che se la fumeranno invece non ti preoccupare che troviamo la fila. :-))))))