mercoledì 25 febbraio 2009

AUGURISSSSSSIMI

38 commenti:

Sventur ha detto...

Questa è una buona occasione per mangiare stasera dopo gli allenamenti.... no?!?!??!?

Il Capitano ha detto...

Direi un'ottima ragione !!!!!! Il Capitano oggi casualmente capiterà alla Coop di Pesaro e si occuperà del dolce....magari trovo qualche tronchetto o prodotti similari !!! Che dite li reggete dopo le castagnole di carnevale o punto sul salato ? Visto che in un post lontano vi avevo promesso di sfamarvi in caso di vittoria contro Polverigi....non posso non mantenere la promessa !!!!

Sventur ha detto...

Salato
Salato
Salato
Salato... per me!!

O donne, anche il Fabriano nel girone dei play off ha perso! Porca zozzaccia!
Ma contro chi andremo a giocare porca di quella bagascia?!?!?!

fagiana ha detto...

Se il nostro Capitano pensa al dolce, noi Righette nn potremmo pensare a portare qlc di salato????
Se ordiniamo la pizza al Varadero x le 21 e qlc a caso porta il microonde...si festeggia molto molto bene il compleanno del blog!!!

Sventur ha detto...

Io ci sto!

....Che Drogartina porti la sua macchinetta digitale!

Ciro ha detto...

Lo so che il compleanno del blog è importante e anch'io non farò mancare certo la mia fame stasera però sottolineo quello che ha detto la Sventur. Mangiare va bene ma prima allenatevi molto molto bene perchè me pare che l'altro girone non è proprio scarso. Vi aspetteranno partite molto più toste di quello che si credeva.

Anch'io voto per il salaooo!!!

Il Capitano ha detto...

Ok allora io porto il dolce e anche le bibite (bicchieri e tovaglioli inclusi)....poi un cretino qualunque che carica il microonde in macchina e lo porta a Montenovo lo trovo sicuramente anche se dovrà sorbirsi le urla della madre che dirà: "ma dove c...o porti sempre quel fornoooo ".... ma per voi questo e altro !!!! :-))))

Il Capitano ha detto...

Ah dimenticavo....delle altre squadre non ce ne importa nulla....noi sappiamo quello che valiamo e quindi a preoccuparsi dovranno essere sempre e solo le nostre avversarie. Stasera portiamo la pappa però, come giustamente dice Ciro, prima vi tiriamo il collo...in senso buono !!!!

fagiana ha detto...

Quante pizze ordino? Tanto verso le 17 passo a O.Vetere vado a fare un saluto a Giordano e Sergio (così alimentiamo altre voci..),e ordino le pizze x le mitiche Righette!!!!!

Sventur ha detto...

Mi raccomando bianca con prosciutto crudo per Rigo e Rossa con aglio .....per il capitano!

FRASCA ha detto...

Sono orgogliosa di essere il capitano di questa squadra!
Ma se ci facciamo fare le pizze per le 22.45 così ci arrivano calde... ci sarà qualche cretino (con aiutante ancora più cretino) che invece di caricare il forno le va a prendere?! O no?
Oppure ci facciamo fare il servizio a domicilio?!

Ciro ha detto...

Due cose:

1) Io non posso andare a prendere le pizza perchè, a causa dei miei lunghi capelli, mi ci vuole parecchio a fare la doccia e soprattutto dopo ad asciugarli quindi il cretino penso sia rivolto ad altri o meglio ad altre.

2) Fabiana, fammi capire; se uno ha già passato il suo turno di voci e volesse rientrare nel giro che deve fare...si deve mettere in fila ( mamma mia e quando tocca a me, qua ogni giorno se ne aggiunge uno) o c'è qualche modo per superare tutti!!! eheheh.

fagiana ha detto...

Si concordo con te,ma parti male molto molto male con i nostri PERMALOSI Q.B.,anche se prima ci sarebbero andati adesso te lo puoi scordare!!!!

fagiana ha detto...

Ciro, concordo con te era x Franci... altrimenti concordo con te Ciro alimenterebbero ancora voci e ritorneresti al primo posto!!!!Fai tu!

Ciro ha detto...

Altre 2 cose

1) quindi Fabiana x tornare al primo posto basta farti cadere in qualche errore grammaticale dove sbagli il soggetto della frase. Mmm pensavo fosse più difficile!!!

2) io voto per la pizza Parmigiana e so che il mio Capitano è d'accordo con me

Drogartina ha detto...

Oggi sono le ceneri....niente ciccia!! :-P
la macchinetta se mi ricordo sarà dei nostri!!
p.s.:oggi è anche il comple del mio amore!!e del papi della Frasca!!

Sventur ha detto...

...e di sicuro non ti obbligheremo a finire la parmigiana o la wurstel!!

Ciro ha detto...

Porca paletta sono le Ceneri...
Allora per me una diavola!!
Momento serietà: vabbè che è vigilia ma ha senso secondo voi non mangiare un pezzo di salsiccia e poi strafogarsi di rotolini? Che vigilia è?

Tanti auguri a tutti da Ciro

fagiana ha detto...

1)Caro il mio Ciro è molto ma molto più difficile tornare al primo posto...nn basta un errorino grammaticale!!!La vetta si conquista,il mister mi fa giocare sempre è x quello che lui è al primo posto.....


2) Quindi Marti porta da mangiare il tuo amore??....Auguri amore di Drogartina!!!

Sventur ha detto...

No.. la cosa grave è che con la scusa della vigilia ci abbuffiamo di pesce!!!!!

Ma se invece di tante pug...n.....e... tt.....e fossimo tutti un pò più buoni, non sarebbe meglio?

Sventur ha detto...

Ma soprattutto.....
perchè uno che si chiama COPPA compie gli anni il giorno delle Ceneri?????

fagiana ha detto...

Sventur siamo già molto più buone vd il fatto che stiamo spostando la partita che giochiamo in casa x andare incontro alle esigenze delle avversarie.....siamo troppo buone!!!!

Sventur ha detto...

Tutti più buoni fuori... ma le Righette sempre più cattive in campo!

Il Capitano ha detto...

Allora mi son perso....il cretino lo deve portare quel PESANTISSIMO microonde o in quanto cretino basta che vada a prendere la pizza per le 22,45.
Fatemi sapere che mi risparmiate le urla belluine di mamma.
Voto Ciro sulla Parmigiana anche perchè si possono fare tante altre cose più utili e belle per gli altri e per se stessi che non mangiare carne.
Fabiana allora io schizzo in testa alla graduatoria visto che ti ho portato alla ribalta del "Lui e Lei" quando eri in forma....praticamente come un comodino. :-))))) Son buoni tutti a farti giocare ora che vai come una scheggia !!!!!!

fagiana ha detto...

E come ha detto il mitico Rigo ieri sera dopo che avevamo scoperto che le altre del nostro vecchio girone avevano perso tutte: Del nostro girone dobbiamo vincere solo noi!!!!

killer ha detto...

BELLE QUESTE IDEE....IO DIREI, NIENTE MICRONDE (COSì LA MAMMA DEL CAP NON SI ARRABBIA) MA PIZZA CALDA.......DAI DAI FABI ORDINA 10000 PIZZE CHE TANTO COME SEMPRE NON SI AVANZA NIENTE.......


Ma il comply la cicia quando lo festeggia?

LAURA ha detto...

dunque....io stasera ci sono, e sono anche d'accordo sulla pizza... AUGURI BLOG!!!!!

fagiana ha detto...

La vostra Fagiana dopo essersi consultata con la mitica Sventur ha ordinato tante pizze molto buone x tutte la care Righette!!!!
E sopratutto capitano niente microonde xchè sono pronte e calde x le 22.45...ci andrò io se ai nostri compagni di gioco e di scherzi ci vorrà tanto ad asciugarsi i capelli!!!!!

Sventur ha detto...

La Cicia festeggia la prossima settimana!

Però Faby i nostri uomini, se sono cavalieri, possono anche non lavarseli stasera sti benedetti capelli!!!!

Il Capitano ha detto...

E va bene donne....visto che io e Ciro risparmiamo sullo shampoo e sulla corrente per il fon, la piastra o tutti quegli altri aggeggi di cui noi ignoriamo l'esistenza, la pizza la andiamo a prendere noi.
Inoltre.....e dico inoltre...circa 15 minuti fa sono evaso dalla coop con il dolce e visto che amate il classico mi sono assicurato per le vostre delicate fauci tre cari vecchi e sempre energetici rotoli al mascarpone (pescando naturalmente da quelli che c'erano nel bancone quelli più carichi di mascarpone). In aggiunta coca cola, aranciata e the più bicchieri e tovaglioli.
Vi voglio cariche !!!!!!

Drogartina ha detto...

Martina chiede aiuto a Morena e Frasca....che canzone dicevamo ieri sera a parte notti magiche???

fagiana ha detto...

Stai tranquillo Capitano dopo tutto quello che ci mangeremo saremo cariche di sicuro!!!!
Troppo belle stè magnate!!!

Sventur ha detto...

Dov'è Filvia Soffiiiiiiiii?

jolly giu ha detto...

auguri blog....
cattive continuate a mangiare quando io non ci sono....uffffffffffffffffffffffffffffff

fagiana ha detto...

Ciao a tutti vado a fare un giro a Jési.....a dopooooooooo!

MM-DS ha detto...

Comunicazione di servizio!
La partita di sabato prossimo 28 febbraio si giocherà alle ore 19,00.

FRASCA ha detto...

Perfetto MM-DS così anche sabato sera non mi priverò di tanti bei piattini pieni di tante cosine da mangiare.
Ma che bravi sti ragazzi che si sono offerti volontari per andare a prendere le pizze!!!
Marti non mi ricordo, ma di questo passo potremmo anche mettere quella canzone che fa "arriva la bomba che scoppia e rimbomba ah ah, si tratta di noi..."

Ciro ha detto...

Non vi preoccupate per la Soffi, l'ho avvertita io nella mio spuntino pre-palestra e ha detto che viene pronta e carica per l'all...ops, mi stavo sbagliando, per la mangiata.