giovedì 26 febbraio 2009

NUN TE SCORDA'.....

16 commenti:

Sventur ha detto...

Donne... chi ha la possibilità, guardi la pagina ANCONA SPORT sul correire adriatico.
Non sono più sicura del risultato di Santa Maria Nuova.
Sul sito della federazione non c'è scritto ancora nulla, c'è solo un comunicato che riguarda un provvedimento nei riguardi della nostra sGuadra visto il non rispetto di un regime alimentare adeguato al nostro campionato!
Dicono "un regime così c'è l'ha una sGuadra di SUMO!"

Filvia Soffi ha detto...

no allora stamattina mi alzo distrutta nel fisico e nel morale e penso 'meglio partire leggeri' me la prendo comoda sistemo un po' di cosine e sono le nove.... penso'facciamo colazione...una tazza di the con qualche fetta biscottata, via già che non c'ho manco fame...' mangio due misere fettine bisc con un velo di marm e mi alzo x prendere il limone in frigo..... aprendo il frigo ho avuto una visione.... mezzo tronchetto al mascarpone!!! sconvolta dal fatto che fosse un castigo della mia coscienza e x essere sicura che non fosse un miraggio HO DOVUTO proprio mangiarlo....

Il Capitano ha detto...

Se invece dell'antidoping vi fanno gli esami del sangue su colesterolo e glicemia siete spacciate...una megasqualifica non ve la leva nessuno. Basta però che non confessate e non rivelate il vostro pusher di mascarpone mascherato sotto le sembianze di un innocente tronchetto se non mi sbattono dentro e buttano via la chiave. Ma come Soffiiiii !?!?!?! Tue parole "questo qui Alessandra se lo fa fuori come niente"...e invece se l'è pappato la mammina !?!?!?!

Filvia Soffi ha detto...

alessandra?? e chi è st'alessandra??
tranquillo capitano il mio cuore, non il mio stomaco ovviam, ne ha lasciato un bel pezzo x entrambi i figliuoli cari che ieri hanno preso due bellissime pagelle....

Ciro ha detto...

Io stamattina non riuscivo a spiegarmi come mai la bilancia segnasse 1 kg in più nonostante ieri fossi andato in palestra e poi avessi fatto gli allenamenti con voi.
Alle prime avvisaglie di lucidità mentale però ci hanno pensato stomaco, fegato e tutto l'apparato digerente a ricordarmelo.
Qua non fò a pari!!!!

Eh, il cuore della mamma è sempre il cuore della mamma non c'è niente da fare... anche se a volte è più vicino il dente del parente!!!
(se qualcuno conosce qualche altro modo di dire, io li ho finiti!!!)

fagiana ha detto...

Io carissimi dovevo andare a fare le analisi stamattina, ma ho rinunciato.... ho deciso che andrò sabato mattina prima di andare a lavoro,così sarò ancora più in forma x sabato sera!!!!Sicuro!!!
Stamattina ho un gomito nero,una braciola in un anca (che di solito riescono solo alla Sventur),e poi è stato anche un brutto allenamento..immagino se ci impegnavamo un pò di più come tornavo a casa!!!
Anche se qualcuna ci ha provato a nn farmi tornare a casa xchè aveva preso le chiavi della mia macchina.....

Sventur ha detto...

Io invece..... invidio Filvia che stamattina ha avuto la possibilità di mantenere elevato il suo tasso glicemico nel sangue!!!

Invece... Fagy invidia le mie braciole! ahahhahah brutta copiona!
Ora mi metto in fila anche io... e tu mi fai passare avanti a tutti!

Ciro ha detto...

Io dopo ieri sera invece ho rinunciato... neanche andare ad aiutarla a prendere la pizza mi ha fatto guadagnare dei punti... e che caspita!!!
L'unico modo per arrivare in testa è diventare il vostro allenatore e promuoverla a capitano ma io non farei mai questo a Polzo ne tantomeno a voi tutte.
Mettere Fabiana come capitano è come avere la garanzia che al primo errore l'arbitro è giù dalla sedia.

fagiana ha detto...

1)Dillo chiaramente Ciro che nn vuoi stare in cima alla classifica...dopo queste tue dichiarazioni come puoi guadagnare punti????

2)Sventur tu sei sempre al primo posto a pari merito con quella scordereccia di Morena!!!!

3)Comunicazione importante x chi è interessato al Notre Dame de Paris ad Ancona i biglietti ci sono e sabato x chi diceva che voleva venire con me,ricordatemi che ne dobbiamo parlare!!

Sventur ha detto...

Ma Frasca invece?
Sarà riuscita a digerire quel suo solo pezzo di pizza??
Ieri sera dopo aver detto "ne mangio solo uno" non ha più lasciato dichiarazioni in quanto non è mai riuscita a liberare la bocca per far spazio all'aria... tranne quando ha bofonchiato
"io credevo pagasse il blog!"

Sventur ha detto...

Come sospettato! sul sito della federazione è uscito il risultato della partita Santa Maria Nuova vs Donegani ed è stato il Santa Maria Nuova a vincere 3 a 0 l'incontro e non viceversa!
Ora cambio la classifica al post Risultati-Classifica precedente!

Ciro ha detto...

Resta il fatto che Frasca non ha più proferito parola da ieri... saranno tutti i suoi gas che la narcotizzano? Ma!!!!

FRASCA ha detto...

Ieri sera quieta nella mente e satolla nello stomaco mi corico adagiamente sul caldo lettuccio appoggiando delicatamente la testa nel soffice cuscino, ma ad un tratto inizio a sentire dei forti disturbi. Di scatto mi alzo, stacco il carretto, corro da primato mondiale dei 20mt ad ostacoli fino al confessionale del Grande Richelmo, mi siedo e con viso rilassato ma anche un po' sofferente penso al prossimo compleanno del nostro affollatissimo blog. Auguri Blog!!!

Un rigraziamento speciale va alla Sventu che un anno fa ebbe questa bellissima idea.

FRASCA ha detto...

Più che dai mie... dai vostri gas!

Sventur ha detto...

Ma non è tanto per l'idea (in tanti ce l'hanno il blog), ma più che altro è la fatica che ho dovuto fare per scrivere un anno di cazzate! ... e sai bene che non mi vengono molto naturali! :-P

Ciro ha detto...

Ecco, questa è una grossa CAZZATA