lunedì 16 febbraio 2009

FOTO CENA.......

...... tutto nella mani di Drogartina!!!

9 commenti:

Drogartina ha detto...

Piano piano arriva tutto!!

Drogartina ha detto...

Pronta Sventur...se il pc mi carica il file zip....hihih

Drogartina ha detto...

Silvia non riesce a caricarle....mmhhh...come famo??

Sventur ha detto...

Mmmmm
ho tutto!!!
Pubblico la slideshow!!!

fagiana ha detto...

Dai...fatele vedere...siamo curiose!!!!

Sventur ha detto...

Mmmmmmmm .... Fabi mancano i video... ahahhahahahahah

hhahahahahah
hahahahahah

Foto Pubblicate... tra le foto!!!

Sventur ha detto...

Vi ho messo il collegamento anche qui!!!!

Drogartina ha detto...

eh sì ho riprovato a rimandarti la mail...ora ho visto che ci sono riuscita!!martedì ti porto la chiavetta con i video...

Drogartina ha detto...

oh ma avete visto il numero di visitatori...wow!!!!!!!!!!!