mercoledì 11 febbraio 2009

Calendario provvisorio - 2° fase

12 commenti:

Sventur ha detto...

MMDS ... io ho riportato le partite ma ho cambiato la 4^ giornata perchè sul tuo commento mi sa che c'era una ripetizione con Ancona!
Spero di aver capito bene!

Sventur ha detto...

Ma invece Massimo si sa nulla sulla parita di Loreto e Fabriano?

Il Capitano ha detto...

Comunico ufficialmente che mi dimetto da cronista delle Righette. Non so chi sia stato ma il mio ultimo articolo è stato quasi totalmente cambiato. Non c'è più rispetto per il libero giornalismo !!!! Ma che roba è la puntualità in attacco...sembra la regolarità intestinale !!!! :-)))

Sventur ha detto...

Ma infatti io mi ricordavo anche che iniziava con qualcosa tipo... l'ottima formazione locale...
sabotaggio!!!

fagiana ha detto...

Il 21 marzo nn ci sono!!!!
Nn si può cambiare niente dato che giochiamo in casa????
Sventur parla tu con MMDS....io l'ho già detto a Righetto

Drogartina ha detto...

Invece io e Frasca il 21 febbraio....abbiamo un matrimonio a pranzoooo!!!!!! :-P

Sventur ha detto...

Allora vedete di mangiare poco!!

Il Capitano ha detto...

Perchè te riesci a capire la differenza di una Drogy tra il prima e il dopo un'abbuffata ?!?!?! Sei un'aquila !!!

killer ha detto...

UFFA MA SI SA COSA HA FATTO STO FABRIANO?

Drogartina ha detto...

Avrà vinto dai...considerando questo calendario!!no??

Sventur ha detto...

Sul sito della federazione c'è scritto che la partita non si è disputata, ma se MMDS ci ha passato il calendario qualcosa dev'essere successo per forza!

MA!?!?!?
Drogartina dopo mangiato rutta, prima no!!!

Frasca ha due intestini crassi!

FRASCA ha detto...

Il problema non è mangiare poco per evitare quel fastidioso gonfiore del tenue...!! Vi ricordate cosa mi è succeso l'ultima volta che sono partita prima da un matrimonio per venire a giocare?! (Se lo sa il mio tesò non mi sposa più!)

Giulia non è che stasera porteresti quel docettino al cocco che si è avanzato ieri?! Anche se non ci sei li passiamo a prendere!!!