martedì 17 febbraio 2009

NUN TE SCORDA'....

11 commenti:

Sventur ha detto...

Siete vive?

Drogartina ha detto...

sì sì...ti sento forte e chiaro!!

LAURA ha detto...

ok, stasera ci si vede alle 20.45...tutto chiaro!!!!

fagiana ha detto...

Ci sono anch'io carissime....
alla Piotutto lo dico io!!!
Mi preoccupa Morena si ricorderà???

Sventur ha detto...

Killer ha effettuato l'accesso alle 13.07! a meno che un altro impiegato di banca marche non l'abbia fatto al posto suo!!!!

fagiana ha detto...

Grande Svenntur nn ti fugge niente!!!!

MM-DS ha detto...

Calendario definitivo;
21/02/09 ore 17,30 Falconara - Elco Impianti - Avis
28/02/09 ore 17,00 O.V. - Avis - Pieralisi
07/03/09 ore 21,00 O.V. - Avis - Donegani
14/03/09 ore 18,00 Ancona - Pro Patria - Avis
24/03/09 ore 21,00 O.V. - Avis - Elco Impianti
27/03/09 ore 20,00 Jesi - Pieralisi - Avis
04/04/09 ore 18,30 Ancona - Donegani - Avis
07/04/09 ore 21,00 O.V. - Avis - Pro Patria
In bocca al lupo!

FRASCA ha detto...

Oi oi! Ho una brutta notizia per tutte voi! Stasera in ruoli insoliti ma adatti alle loro capacità tecniche scenderanno in campo: Soffi Mani di Forbici, Frasca Lo Sbianco e Killer Fast!(su richiesta Lavera Takigawa

Sventur ha detto...

Io incomincio ad avere un pò paura di Frasca anche se quando mi si siede vicino a tavola rischio sempre di farmela addosso!!!!

Sventur ha detto...

Fagy... sei troppo bella in quel video!!
Dammi il permesso di pubblicarlo!!!

fagiana ha detto...

Se me lo chiedi così come faccio a resistere!!!
Ma sts nn mi presenterò agli allenamenti....x nn sentire le vostre prese in giro!!!!
Fai pure....già ti immagino a piangere dalle risate che ti farai!!!