martedì 19 maggio 2009

NEWS OF THE WORLD

Proprio ieri è arrivata una segnalazione da un nostro assiduo frequentatore, dell’esistenza di una melodia atta ad accompagnare tutti i movimenti sportivi e non della nostra sGuadra!
Non ci volevo credere ed invece……….

8 commenti:

Il Capitano ha detto...

Sventur se vuoi me la studio con il sax e la suoniamo prima delle vostre partite al posto dell'inno !!!!
Allora gente siccome di rinchiudermi in palestra pure stasera non ne avrei proprio voglia, se dalle 18.30/18.45 o quando vi pare ci sono volontari per un simil beach volley fatevi sentire !!! Hola !!!!!!
Visto che si rimane sempre sul vago l'appuntamento può essere alle 18.30 al piccolo Lido (non so se da Armando il campo è fatto altrimenti si può fare pure li).

Sventur ha detto...

Ahahahahah sarebbe una cosa carinissima! Poi il prossimo anno prima di ogni partita ascoltiamo il tuo assolo con la mano destra al petto!

Stasera non penso di venire a fare il beach perchè sono di giri! Devo ancora trovare le scarpe (maledette) per la cresima (santissima) di mio nipote!

Filvia Soffi ha detto...

anch'io passo oggi...

fagiana ha detto...

Righette facciamo giovedì senza indugi...ho bisogno di giocare con voi!!!!

Il Capitano ha detto...

E non con i cretini...hai ragione !!!

fagiana ha detto...

Marco hai fatto tutto da solo...nn vedo xchè la prendi sul personale....nn è colpa mia se vai a BIBIONE...noi giochiamo comunque!!!Buona giornata

Il Capitano ha detto...

Non prendo veramente nulla sul personale perchè stavo solamente SCHERZANDO e pensavo si fosse ormai capito quando scherzo. Come potrei scrivere quella cavolata in maniera seria. La prox volta metto le faccine che ridono.
E chiedo scusa dell'equivoco.

Filvia Soffi ha detto...

mmmmmmmmmmmm.....brugeno oggi??
giovedi lavoro fino alle nove, non ci sarò mannaggia..