lunedì 11 maggio 2009

NUN TE SCORDA'....

30 commenti:

fagiana ha detto...

Ragazze domani sera andiamo a fare un beach quando usciamo da lavoro??

Sventur ha detto...

Buona idea il beach!!
Ci giochiamo il solito calippo?

Per Mercoledì tutto ok?
Commentate con il proprio nome!

fagiana ha detto...

Io vi propongo il beach il martedì e il venerdì di questa settimana...xchè gli altri gg ho la piccola Fagianina,quindi mercoledì agli allenamenti max posso venirvi a salutare con lei!!

jolly giu ha detto...

ma ci fate proprio apposta....volete che non vengo più agli allenamenti??!!!

Filvia Soffi ha detto...

fagy vuoi che porti quel bel ragazzo di mio figlio così la fagianina se lo accarezza e se lo coccola tutto e tu ti alleni??
mart a che ora?? si può fare..

fagiana ha detto...

Grazie Soffi ma x quanto Meli si perda in quei bei occhi azzurri nn mi permetterebbe di allenarmi...X domani sera io e la Sventur abbiamo gli stessi orari più o meno io esco alle 17.30 ditemi voi..E forse dobbiamo trovare anche un campo dove poter giocare...Potremmo chiedere ai maschietti che hanno iniziato oggi a giocare dove andare a fare l'occupazione!!
Sventur x Domenica ci hanno invitate(Righette) a giocarci la prima Fornarina della Stagione....

Filvia Soffi ha detto...

da armando un campo già c'è... fatemi sapere l'orario che ci sarò x quanto riguarda domenica c'ho la comunione di francy..

Sventur ha detto...

Porca pupazza ... Jolly!?!?!?!
noi non ci facciamo apposta... è che i giorni per fare gli allenamenti stanno esaurendo e quindi quando capita .. capita male!!! ma tanto che ci vuoi fare?
e comunque ricordo a tutte che mercoledì dopo gli allenamenti si mangia!! aahahahhahaha anche a Jolly!! ahahahahhah
Continuate a commentare con il proprio nome per vedere chi rimane da avvisare!!!

La pallavolista Candia ci dice che hanno disputato una partita perfetta contro il polverigi e che sperano di ripetere l’impresa anche giovedì ore 21.15 in casa avversaria.

jolly giu ha detto...

mangiate pure?????????????????????? noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il Capitano ha detto...

Mercoledì presente

LAURA ha detto...

io ci sono!!!!

Drogartina ha detto...

Presente!!

Ciro ha detto...

Se stasera vi serve la quarta... posso farla io!!!
Qualcuna mi porti il reggiseno, che ne sono sprovvisto!!!
Se invece siete già in 4 fatemelo sapere che mi organizzo con altre persone.
Domani invece per Ciro niente allenamenti...

fagiana ha detto...

Soffi e Sventur andiamo sts con la partecipazione di Ciro? Posso solo sts,venerdì sono a Bologna!!

killer ha detto...

Mercoledi ovviamente ci sono!!!! Questa sera a causa di impegni familiari non posso venire(devo guardare mia nipote). Giovedi spedizione a Polverigi?

Sventur ha detto...

Drogartina.. .hai avvisato cicia per domani sera?

Quindi mancano:
Fagiana
Ciro
Jolly

Chi si può chiamare per fare numero?

FRASCA ha detto...

Ma sbaglio o girava voce di una cenetta?

Sventur ha detto...

Domani sera manca anche Vale... che però poi ci raggiunge per mangiare caviale e champagne!... si perchè tanto da Morena ci si aspetta solo il meglio!!!

P.S. oltre allo champagne ci saranno ettolitri di thè freddo!

Il Capitano ha detto...

Minkia Sventur mi dispiace. Avevamo invitato personalmente Zlatanov per fare numero però ha rifiutato dicendo che domani sera deve solo vincere lo scudetto. Allora ho incaricato Lele di murarlo a sangue e in caso passasse, Andrea di difendergli tutto (urlando "estremamente facile"). Così impara.....

killer ha detto...

TIO DICEVA CHE VOLEVA VENIRE, CAPITANO SENTILO....

PS. CENA DELLA SQUADRA 30 MAGGIO
SILVIA METTI UN POST

Il Capitano ha detto...

Niente da fare...il Tio non c'è.
Killer va bene che per prepararti hai i tuoi tempi...però se la Sventur mette un post oggi 12 maggio per quella data, tu lo dimentichi già prima del 15 !!!!
:-))))

Sventur ha detto...

Ok... il moro allora non ci sarà, ma la versione capelli biondi?

Ma la cena non si può fare il 29 maggio?
io so troppo incasinata il giorno dopo!!!
devo andà a letto alle 22.00 che la mattina c'ho n'alzataccia! e mi sa anche valeria... ancora glielo devo dire!
Parrucchiera, trucco e stucco..... o Trucco e Parrucco come dice ciro!!!!

Aaahhahahahahahhahahahah
aiutatemiiiiiiiiii

Sventur ha detto...

Già ho detto ad Eleonora che il 30 non vado nemmeno a giocare a calcetto ... per non rischiare di presentarmi il giorno dopo con gli occhi neri....
ma adesso non posso risciare di andarci con le occhiaie!!!!

Sventur ha detto...

aiutatemiiiiiiiii

Il Capitano ha detto...

Sventur per non dire poi che per l'1 giugno DOVETE organizzare la grigliata notturna...
Ma noi sappiamo che siete forti ed efficienti e contiamo su di voi per una bella festicciola....

Sventur ha detto...

Guarda che anche tu avrai una parte di lavoro da fare!!!

fagiana ha detto...

Quel DOVETE preparare....mi esce il permaloso che è in te!!!!
Ma oggi sbatti male xchè nn c'è la tua amica di Facebook....
E comunque che festa sarebbe senza il tuo aiuto e la tua organizzazione??!!Devi portare le griglie!!!

Sventur ha detto...

Devi portare il vitello grasso!

Sventur ha detto...

Messo un sondaggio!
Lato destro sotto i nostri nomi!

Il Capitano ha detto...

Hai visto chi è saltata subito fuori con quel DOVETE !?!?!?!
E il permaloso sarei io !! Certooooooo !!!!!!
Ah devo portare le griglie !!!! Beh pensavo a qualche lavoro di maggiore responsabilità tipo pettinare i fili d'erba, catturare le cavallette o raccogliere le cacche delle rondini. Beh mi è andata bene !!!!!
Per la cronaca la mia amica di FB l'ho già sentita ieri e oggi.
E poi Ciro ha la sua macchina....
Ciri ti voglio bene come un fratello lo sai !!!!!! :-))))