mercoledì 20 maggio 2009

NIGHT AT THE MURACCE

12 commenti:

Ciro ha detto...

Io ci sarò!!!
Ditemi se devo fare qualcosa altrimenti vengo, pago, magno e me la godo alla grande!!!

Sventur ha detto...

Logico che sarete tutti convocati il pomeriggio per lavorare!! aahahahhaahahahha ahahahhaha
Stavo pensando se è il caso di fissare l'incontro (per tutti) verso le ore 18.00 così si può merendare/cenare con ancora la luce del sole! poi dopo quando si fa scuro si accendono le luci e ce se la gode come dice Ciro!!
che dite?

LAURA ha detto...

ma la cena di squadra....è confermata per il 30?

Sventur ha detto...

Io mi tiro fuori dall'organizzazione della cena del 30, ma se si fa.. invitatemi che per mangiare non mi tiro mai indietro!!!!

jolly giu ha detto...

sventur mi disp ma domani non ci posso venire.....devo andar via....mi disp

Sventur ha detto...

Jolly... ti verrà confiscato il costumino giallo!

fagiana ha detto...

Ragazzacce nn vengo sts...nn ce la faccio sono stanchissima!!
Ragazze qlc organizzi la cena di squadra prima che torni Morena altrimenti quella ci si mangia a tutte!!!

Sventur ha detto...

Nooooooooooooo

Potete dare adesione per stasera?

Filvia lavora
Jolly non trova il costume
Fagyana è stuffa
poi?

Il Capitano ha detto...

Un saluto a tutte le care Righette dal gruppo vacanze. Cercate di andare al mare sto we perchè mi sa che farà caldino. Però Jolly vedi di trovarlo il costume.
Ci risentiamo su questi schermi lunedì.
P.S. Per i tavoli e le panche per l'1 giugno ho già fatto un paio di telefonate e forse ci potrebbero essere dei problemi da dove le prendevamo perchè sono state promessi ad altri. Però dovevano verificare se era proprio quel giorno e se le prendevano tutte altrimenti il resto lo prendiamo noi. Per pubblicizzarlo che ne dite di un evento su FB ai soliti contatti di sempre !?!?! Procedo !!??

Sventur ha detto...

Per me puoi procedere!!!!

Filvia Soffi ha detto...

idea... facciamo una partita di asfalt-volley stasera alle nove presso i bagni ALL SERVICE POINT di brugnetto!!!
d'obbligo le ginocchiere e dopo doccia con deceratura e spazzole rotanti antigraffio...altro che esfoliante!!
..poi se la palla va in mezzo alla strada e provochiamo un incidente mortale non voglio responsabilità..

Sventur ha detto...

Stasera niente beach! nemmeno il Monterado 05 è messo bene!
ok io mi vado a macinare i miei soliti 8 km di salita poi vado a farmi la doccia da Filvia!