lunedì 2 marzo 2009

2^ FASE -GIORNATA 2-


AVIS OSTRA VETERE: Cicetti, D’Amato, Maori, Mattioli, Michelini, Monni, Renani, Rotatori, Venturi, Gelsi (L). All. Polzonetti
PIERALISI BANCA MARCHE JESI: Chiavatti, Carducci, Martelli, Grilli, Mazzantini, Fioretti, Pinzi, Filippini, Miecchi, Pesaresi (L) All. Lucchetti
PARZIALI: 25-27, 25-21, 25-20, 26-24.
ARBITRO: Secondini

OSTRA VETERE – Lo scontro al vertice del girone dei play out ha proposto una bella e avvincente partita nella quale l’Avis, dopo un inizio titubante, ha la meglio sulla giovane ma validissima formazione ospite. Alla pulizia di gioco delle jesine il team di mister Polzonetti ha contrapposto la maggiore esperienza, riuscendo ad esprimersi al meglio nei momenti più delicati dei parziali.

GLI ALTRI RISULTATI

Fiat Senigallia

Elco Falconara

3

1

Pro P. Ancona

S.M.Nuova

2

3

Donegani Ancona

Somid.Loreto

3

0



8 commenti:

Sventur ha detto...

Fagiana come stà?

Sventur ha detto...

Ahahahhahaha.....
ho aggiornato la 1^ giornata con l'articolo e.......

ma chi cacchio è DAMATU? Il protagonista di un manga Giapponese?

Il Capitano ha detto...

Allora Fagy come andiamo stamattina !?!?!
In merito alla partita....ragazze siete state veramente brave. Ora non ci rilassiamo e giù a sudare in allenamento....però brave...quando ce vole...ce vole !!!

Ciro ha detto...

2 cose.

1) Ebbene si, per la sesta volta consecutiva (avete capito bene...sono 6) sono qui a dire... brave Monelle.
La cosa positiva poi è la crescita da inizio campionato ad oggi. Continuate così che chi vi guarda ci ha preso gusto!!!!

2) Ieri sera alle ore 23e30 è arrivato questo sms (testuali parole): Cari Ciro, Marco e Noch ho solo 38,5 di febbre. Firmato Fagiana
Poco fa ha inviato un sms per sapere se la situazione è migliorata e mi ha detto che dopo aver preso una supposta stamattina (mi raccomando i doppi sensi è...) la febbre era scesa a 37.

Sventur ha detto...

Invece io ho ricevuto questo sms dalla nostra cara Fagianona che gentilmente mi aggiorna sul suo stato di salute e dice:

Sventur a forza di alitarmi addosso ieri sera avevo 38.5 di febbre.
Saluta a tutti sul blog e prenditi le tue responsabilità per tutto questo.

Ho la leggera sensazione che Fagiana abbia imputato a me la colpa del suo malanno!
Non so perchè ma NON mi sento molto sollevata!!!

FRASCA ha detto...

Ecco perchè sabato ha fattp i numeri!!! E' scientificamente provato che chi sta in una fase pre-influenzale rende molto di più. In più se ci metti le analisi... vai che è una bomba!!!

Drogartina ha detto...

Oh ma da quando sta male?? porca paletta!!!!
ciaooooo a tuttiiiiiiiii.....

Sventur ha detto...

E' da ieri sera che non se tragina!!!

Forza... che il Santa Maria Nuova ha perso un altro punticino!! Ora vediamo di non perderne 3 noi!!!!