martedì 24 marzo 2009

2^ FASE -GIORNATA 5-

15 commenti:

fagiana ha detto...

Vi do il buongiorno care Righette..anche se vado a rilento stamani..co sarà??
Tutte pronte x sts?? Sventur tu stai pronta a qualsiasi cosa ti passo e si possa cadere dal soffitto!!!

Sventur ha detto...

Ahahahaah no... pure stasera no?!???
Poi dopo Rigo mi dice che sto troppo dietro!

Stanotte ho sognato di arrivare in ritardo alla partita! ... ma poi perchè in sogno avevo la mercedes di Frasca?

Sventur ha detto...

Ma invece i due nostri supporters saranno presenti questa sera?

fagiana ha detto...

Oggi Sventur fanno tutti finta di lavorare.....solo io e te riusciamo a fare tutto!!!!Ahahah!!
Sts si mangia dopo qlc???

Il Capitano ha detto...

Care le nostre lavoratrici multi-uso, i supporters, essendo oggi mi pare martedì come quello della settimana scorsa, hanno gli allenamenti e saranno assenti giustificati dal Pala"Okkio Sventur che appoggio" :-)))).
In caso di vostro cazzeggio post partita da qualche parte, saranno lieti di conoscere la cronaca della partita e al bisogno di distribuire gratuitamente qualche "zampata" nei vostri capienti posteriori.
Dai ragazze mi raccomando eh !!!

fagiana ha detto...

Questa cosa dei capienti posteriori...nn è che mi convince tanto...mmmm,penso proprio che nn vi comunicheremo nessun tipo di esito mio carissimo capitano!!!

Sventur ha detto...

Ahahahah bello il nuovo nome della palestra!!!!

Stasera mangiamo qualcosa insieme?
cosa?

Il Capitano ha detto...

Se la vostra partita si tenesse all'aperto ci si potrebbe sfamare con la selvaggina abbattuta dagli appoggi della simpatica modellista......

Ciro ha detto...

Come ha detto il mio Capitano non saremo presenti ma sempre... FORZA RIGHETTE!!!

fagiana ha detto...

Dato che mia cara Sventur, le crepes prima sono rimaste un pò pesanti,possiamo provare a darci a qlc dopo...decidi tu!!2 spaghetti olio aglio e peperoncino???

Sventur ha detto...

Le altre cosa dicono?

Jollina si è ripresa? sarà ancora capace a mangiare?

fagiana ha detto...

Oggi dove saranno tutte.....che problema c'è le carichiamo di peso nelle nostre macchine e le trasportiamo dove vogliamo!!!!

Sventur ha detto...

va bè ... tanto io oggi ho il mercedes di Frasca!! posso caricare chiunque! ahhahaahhahaha
Ma Frasca dov'è? ... si è andata a sposare a las vegas?

FRASCA ha detto...

Presente!
Urca ho un po' tanto da fare. A dopooooooooo

jolly giu ha detto...

jollina si è ripresa....forse...ma la fame è sempre presente, anzi aumenta a dismisura....