venerdì 13 marzo 2009

2^ FASE -GIORNATA 4-

17 commenti:

Ciro ha detto...

Siete sicure al 100% che giocate? non è che viene rinviata a ferragosto?

Sventur ha detto...

No Ciro... in realtà ci presentiamo nella palestra della pro patria, ma giochiamo contro la donegani che ha chiesto di spostare la loro partita in casa contro pro patria per venire a scontrarsi con noi, per poi cambiare la partita che in teoria si disputerà il 17 con una di andata e ritorno di briscola e tresette!!!

Filvia Soffi ha detto...

le capoliste del nostro girone della prima fase hanno buscato tutte alla grande...

Sventur ha detto...

Speriamo di pararci la faccia almeno noi!!!!!

Come stanno le nostre infortunate?
Morena killer?
Cicia?
Droga?

Fagiana?!?!?!?!? il miracolo della moltiplicazione del volume delle tette tiene?

killer ha detto...

Mamma mia oggi sto proprio male....mi fa male tutto...ufff!!!

Filvia Soffi ha detto...

ti dico solo che il fabriano c'ha 24 punti... praticam è rimasto dov'era...

Drogartina ha detto...

eccomi...io oggi pomeriggio ho un massaggino..speriamo che funziona...che ancora quando faccio dei movimenti strani tira!!

Sventur ha detto...

Cicia invece l'avete sentita?

Drogartina ha detto...

Io l'ho sentita merc e aveva mal di testa, raffreddore...e malanni vari...

jolly giu ha detto...

ma a che ora ci si vede sotto la palestra domani???

Sventur ha detto...

Ore 15.40 incontro sotto la palestra!

Jollina mia... il mercoledì devi riprendere a fare gli allenamenti perchè l'altra sera abbiamo fatto schifo in quanto a mangiata!!!
Mercoledì prossimo serata piadina?

jolly giu ha detto...

ma dai....le dovete fare il martedì, io il mercoledì non riesco proprio a venirci....uffi....

FRASCA ha detto...

Io non mangio più dopo gli allenamenti!

Drogartina ha detto...

Eccomi...domani donne ci sono...vediamo poi quando inizio a correre e saltare che dice la mia coscetta!!! :-))))

killer ha detto...

DAI FACCIAMO ANCHE ALLE 15.30 SOTTO LA PALESTRA.......:)

Ciro ha detto...

Dopo quello che ho visto ieri, vi chiedo di farmi vedere una bella partita, giocata bene e di essere anche il più veloci possibili così alle 8 sono ad Ostra e mi vado a fare una magnada de tajadelle coi fagioli senza avere il magò grosso come quello che mi hanno fatto prendere i miei compagni di Sguadra.
Grazie
Ciro

Il Capitano ha detto...

Concordo in pieno con Ciro e spero chi mi fate riappacificare con la pallavolo.
E un ringraziamento al dolce visino della Fagianina che dopo la partita mi ha fatto passare subito l'incazzatura per giovedì.
In bocca al lupo !!!!!