giovedì 5 marzo 2009

THE RIGHETTO'S TEAM ON THE BEACH

Sul finire dei mesi freddi è invevitabile tornare a parlare di THE RIGHETTO'S TEAM ON THE BEACH.
Nella precedente stagione abbiamo visto coppie per tutti i tipi, e per tutti i gusti, scontrarsi sulla calda sabbia dei bagni Armando ........ e non possiamo non mensionare le avvincenti sfide lanciate dalla stramba accoppiata FAGIANA-SVENTUR!
La stagione 2009 si prospetta spettacolare, avvincente e molto stimolante! Nuovi costumini, ma soprattutto nuovi fisici, sconvolgeranno l'intero litorale ... e poi non dite che Righetto in allenamento non cura la parte atletica!?!?!?!?!?

27 commenti:

Il Capitano ha detto...

Oh finalmente le preghiere mie e di Ciro sono state esaudite e il miracolo è avvenuto. Finalmente le cure a base di pizza e tronchetti al Mascarpone hanno fatto il loro effetto e la preparazione fisica di Righetto ha dato i suoi frutti. Non pensavate mica che aspettassimo che imparavate a fare un bagher spero !?!?!? Li non bastava neanche un tour Lourdes-Fatima-Betlemme-Gerusalemme avrebbe potuto niente. Però ci accontentiamo !!!!!
Finalmente abbiamo materiale per buttare su il concorso "la brasiliana d'oro" !!!!

Sventur ha detto...

Sì.. Fagiana è riuscita a mettere due rosette alla mortazza al posto dei pettorali!

Ciro ha detto...

Come mai non mi ero accorto di questo miglioramento fisico? Ma 'ndo guardavo?
Ringrazio Polzonetti per la vostra splendida forma e vi prometto che quest'estate, anzi da Bibione in poi, avrò occhi solo per voi...
State attente che tra poco tornerò ad essere un ragazzo pericoloso perciò tu Sventur avverti Jack e tu Fagiana avverti tutta la fila dei tuoi amanti perchè da fine maggio in poi impegnerò tutte le mie energie per provarci con voi...sempre e solo se la vostra forma fisica rimane intatta...
Si lo so , è un commento da uomo superficiale ma visto mai che ci si guadagna a non essere sempre accomodante!!!

Sventur ha detto...

E non hai visto le altre.... ma non voglio anticipare nulla!

Anzi vi anticipo questo:
ho aggiornato la 2^ giornata con il risultato di donegani-loreto ed ho inserito la nuova classifica!

fagiana ha detto...

Sventur....e che cavolo...
Ho capito che sono carne fresca,ma qui c'e' solo carne!!!!
Come riesco a fare la ruota al mare o la spaccata se devo tenere anche quel filo che copre le rosette???
Che dici il Ti mi trascinerà fuori dal campo quest'estate....

Ciro ha detto...

Quindi quest'estate più che a delle partite di beach assisteremo a delle gare di ruota o verticali e spaccate. Certo le Righette non possono lasciare tutto il palcoscenico alle concorrenti senza gareggiare.
Mmm, interessante!!!!

Sventur ha detto...

...... lasceresti di sicuro due bei solchi sulla sabbia!

sè # 7 ha detto...

Porka vacca che pezzo de ESPLOSIONE ORMONALE!!!!!
Mika tanto per la sventur...Ma per "quella tavoletta" de Faby!
Ciao ciao...

fagiana ha detto...

Sorellina cara,
mica le potrai avere solo te!!!!
Anzi nn mi stanno nemmeno male...
Dovrò cercare di mettere nella lista un bel chirurgo che gli piacciano le rosette!!

Il Capitano ha detto...

Sono pienamente d'accordo con te !!!!! :-))))))

Sventur ha detto...

Fagy... ti ricordo che tu sei realmente così!

Il Capitano ha detto...

Ah quindi sono il costume e le maglie che stringono ??!?!?!!?
Se mi accorgevo prima alle partite di beache o del lui e lei non mi buttavo sicuramente sul pallone da beach !!!!! :-)))) Giusto per pararmi un pochino il culo dalle zampate....Faby tu lo sai che sei gà splendida così vero ?!?!?!!?
:-)))
Tu invece sventur che fai ti sei ristretta ?!?!?! :-))))

Sventur ha detto...

Sì.. sai?! a forza di usare la pancera in vita e a forza di prendere le bastonate da Enrico mi sono ristretta e tonificata!

fagiana ha detto...

Capitano nn so xchè, ma ne ridà leggermente di paraculaggine!!!
Grazie ma io e la Sventur siamo proprio così..anche grazie al nostro Righetto!!!
Che ci guarda sempre più sconvolto quando ci vede a tavola!!

Filvia Soffi ha detto...

.....mi state facendo paura....

Sventur ha detto...

Filvia.. non credere che nasconderò ancora per molto la tua silhouette!!!

Filvia Soffi ha detto...

adesso sono proprio teVVoVizzata!!!

fagiana ha detto...

Soffi ci manchiiiiii!!!!
Sei pronta x le tue panature estive??

Filvia Soffi ha detto...

guarda fagiana x fortuna la sventur che mi darà sembianze decenti con le sue fantastiche presentazioni prima dell'estate... dopo la panatura sembro o no una soffi in carrozza??

Drogartina ha detto...

Soffiiiiii sei tornata tra noi!!! :-)

Sventur ha detto...

Sembianze decenti?!??!?!?!?
Ma Filvia tu sei già un gioiello così come ti trovi! .... Però poi bisogna vedere se sto gioiello non è in realtà una patacca!!!!

Filvia Soffi ha detto...

sono tornata.... molto malconcia ma sono tornata... mi sembra un secolo che non vi vedo!!


sventur sono una patacca se mi metti addosso tutta quella carne dove in realtà non c'è e mi rassodi dove al posto del pancino c'è un budino......

Sventur ha detto...

Filvia, ma chi era la tua compagna di beach di questa estate? non mi ricordo!

Ciro ha detto...

La compagna della Soffi ero io!!!

Sventur ha detto...

Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

Filvia Soffi ha detto...

ahhhh no vedrai..... ma anche il capitano a volte e pure giulietta...
ciro ma quant'è simpatica la nostra sventur

sè # 7 ha detto...

Faby-Faby...dove sei?
Appena puoi contattami.
Ciao