sabato 21 marzo 2009

PER UN NUOVO MIRACOLO ITALIANO

La sua entrata in politica è stato l'argomento di maggior discussione di tutto il week end e la sua faccia ha occupato le prime pagine delle maggiori testate giornalistiche.
In una difficile situazione economica dove l'unica soluzione sembra essere un'improvvisa comparsa di un buco nero, ecco l'entrata in scena della neo politica MELCHIORRE con il partito LD (partito LATERALI Decentrate).
Con il suo movimento, la Melchiorre proporrà nuove idee per dar voce e allo stesso tempo rivalutare quelle laterali, con tendenze da centrali, che non sanno quale sia il loro posto.
In un panorama politico nel quale ci si confonde la destra con la sinistra.... ci mancava solo questo!

VOTA MELCHIORRE

6 commenti:

Sventur ha detto...

Il partito esiste veramente e non è una cazzata!

http://www.adnkronos.com/IGN/Politica/?id=3.0.3126401360

fagiana ha detto...

Soffi ma in un week-end tiri su un partito??? Hai bisogno di un potraborse?..una vera Leader ha sempre bisogno di un portaborse!!!!

Sventur ha detto...

Santa Maria Nuova vince 3 a 1 contro il Pro Patria!!!

Mxss ha detto...

Ma si spiega il motivo per cui "voi" giocate sempre di MARTEDI quando giocatre in casa?!??!
Che furbata è???!
No...chiedo eh!!

Sventur ha detto...

Perchè ti diamo la possibilità di venire a vedere quello che possiamo combinare in campo dopo una giornata di lavoro!

Filvia Soffi ha detto...

certo fagiana ho fatto questo perchè non mi bastava lavorare sabato e tutta domenica pomeriggio al bar allora non sapendo che altro fare mi sono detta 'ma ddai si... facciamolo!!' cosi vi porterò sempre tutte con me dal porta borse al portaborracce!! ovviamente il capitano sarò io...ho già fatto le prove in quei 15 secondi che ho giocato nelle ultime partite....