mercoledì 4 marzo 2009

NUN TE SCORDA'.......

6 commenti:

fagiana ha detto...

Sono tornataaaaaaaaa....a lavoro!!!
Buongiorno a tout le monde!!

Il Capitano ha detto...

Buongiorno a te Faby e bentornata e buongiorno a todos los mundos.
Ragazze per cortesia mi confermate che stasera NON ci sono magnate a sorpresa e che vi siete rimpinzate ieri sera. No perchè ancora io e Ciro accusiamo il massacro di ieri sera !!!! A stasera donne !!!!

Ciro ha detto...

Io Capitano ho trovato il rimedio. Una bella tisana al finocchio. C'è solo una piccola controindicazione...ti ricordi del post di qualche giorno fa sull'energia pulita?

Bentornata Fagiana!!!!

Filvia Soffi ha detto...

ragazze/i non vi ho abbandonato come sembrerebbe, purtroppo x questa sett tra lavoro e problemi organizz a casa non riesco ad allenarmi...avevo avvisato righetto rinfrescatelo se non s'arcordasse... mi terrò aggiornata x la partita di sabato e giuro che non mancherò.

sventur accendi quel cavolo d'incneritore nel tuo giardino!!!

Sventur ha detto...

Si ma te sei sempre dentro quel cavolo di sgabuzzo/bar .... quando posso passare a distruggerlo!
Dammi un'ora nella quale non sei dentro e ci faccio un salto!!

Filviaaaaaa... mi manchiiiiii!!!
Ieri sera mangiare senza il tuo faccino mi ha lasciato un buco... che poi ho riempito con il pan brioche!

Filvia Soffi ha detto...

brava....sono sicura che la mia parte non è andata sprecata!!
mi mancate anche voi!!!