martedì 17 marzo 2009

2^ FASE -RECUPERO GIORNATA 3-


19 commenti:

fagiana ha detto...

Buongiorno RIGHETTE e righetti acquisiti....Siamo pronte x stasera????
Sventur ti è arrivato il sms scritto con tanto amore???

Il Capitano ha detto...

Buongiorno Faby e buongiorno a tutte (Ciro io e te ci comprendiamo nelle tutte...tanto ormai :-))). Care donzelle spero che siate caricate a pallettoni per stasera. Mi raccomando la stessa forza mentale degli ultimi due mesi....
Ci sentiamo più tardi sul resoconto del match e se per sbaglio andate a farvi una pizza fate un fischio (il Bowling di Casine è sempre aperto).
Comunque gli ultras sono sempre con voi !!!!
P.S. Ricordate di parlare della proposta del pranzo del 29 di cui ha scritto Ciro ieri !!!!

Sventur ha detto...

Certo fagiolona mia!!!!
Vado con Stelline e puntine?
o puntine e anelline?
Dica lei!!!!

Per stasera..... speriamo bene!!!!
Ma poi alla fine la partita è veramente alle 21.00? o è stata spostata a mezzanotte?

fagiana ha detto...

Stelline e anelline..e ce le hai ancora le letterine che davi anche a Gianni l'allenatore di Corinaldo????
Intorno a mezzanotte si potrebbe organizzare....Sve che ne dici di una bella crèpes con nutella appena scendi da Piticchio ti dò la carica x la partita???

Sventur ha detto...

Arrivo a casa tua alle 18.00!

Sventur ha detto...

Ok!
Per la Fagianina abbiamo STELLINE ANELLINE e LETTERINE!

Il Capitano ha detto...

Ahahahaha !!!!! Mi raccomando incontratevi in un parco poco illuminato...le pene contro i pusher di minestrine per bambini sono severissime a Barbara !!!!
:-)))))

fagiana ha detto...

Sventur finalmente potrò deliziarti il palato con le mie crèpes, ma dovrai schivare i pezzetti che Melissa lancerà in tutte le direzioni per darle a lulù!!!

Sventur ha detto...

Allora... senza sprecare le crepes per darle a lulu (tanto anche se quella specie di palla con 4 stecchini non mangia per una volta, non succede nulla?!?!?) facciamo che le tira a me!

FRASCA ha detto...

Oppure per le crepes sono disposta a zempettare e scodinzolare come quella strana razza cagnaccia che tieni a casa. Così Meli li tira a me i pezzettini!

Filvia Soffi ha detto...

si fagiana tanto valeva fare un invito pubblico piuttosto che dirlo tramite blog....

Sventur ha detto...

E' però da Piticchio scende poca gente!!!!! ... e soprattutto con in mano la minestrina per la fagianina!!
ahahahah?!?!!?!

Filviaaaaa ma che fine avevi fatto?

Filvia Soffi ha detto...

io volendo c'ho 'n cariolo de nutella....
sono tornata da poco dal lavoro e oggi ho avuto la piacevolissima visita di valerialza che ha potuto vedere con i suoi bellissimi occhietti che bella compagnia mi tocca tutti i giorni.......

Ciro ha detto...

... Silvia, dici così solo perchè oggi non sono passato io... ehehehehe!!!
Mamma mia quanto sono modesto!!!

Il Capitano ha detto...

Guarda Sventur che per le crèpes alla nutella, Frasca e Soffi alla Fagianina gli porterebbero pure il Porsche Cayenne della Barbie, un Picasso per la casa della Barbie, una pelliccia di visone per la Barbie infreddolita e un diamante per la Barbie depressa.
Ricorda che una Righetta uccide per molto meno di una crèpe alla nutella !!!!! :-)

fagiana ha detto...

Va bene...ho capito chi vuole è ben accetto!!
Accorrete a casa Fagiana e Fagianina x mangiare delle sane crèpes con nutella!!!
Vi aspetto

Filvia Soffi ha detto...

nuuuuuuuuuu fagy ma ti pare... si faceva così tanto x dire.. io e frasca siamo a dieta.... no cioè scusa... a dietra!! vorrà dire che se veniamo mangeremo SOLO UNA crepe come il famoso UN PEZZO di pizza dopo allenam di capitan frasca..

fagiana ha detto...

Vi aspetto!!!!Accorrete numerose...le crèpes fanno molto SGUADRA!!!

Sventur ha detto...

Allora io regalerò alla Fagianina un pastificio intero così le minestrine se le può pastificare da sola ... e a suo piacimento... gli vendo pure il marchio!!

Io comunque alle 18.00 sono da Fagiana.... col pastificio!